Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A40 adoprable storage

(Argomento creato il giorno: 17-05-2019 03:08 PM)
126 Visualizzazioni
shiNOS
Journeyman
Opzioni

....ho appena inserito una micro SD e ho scoperto non ce la funziona adoptable storage ma com'è possibile???

 

Just inserted a microsd and realized it's not adoptable storage capable. What's going on here!!!

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao shiNOS, 

 

sui nostri dispositivi la microSD può essere utilizzata per l'archiviazione di file e documenti multimediali ed è possibile impostare il salvataggio automatico delle foto e dei video scattati con l'applicazione Camera.

 

Non è presente, invece, la possibilità di impostare la microSD come memoria principale; per garantire stabilità, le applicazioni vengono infatti installate nella memoria interna anche se è possibile, successivamente, trasferirle [totalmente o parzialmente] sulla microSD, ove lo sviluppatore lo consenta.

 

Il mio consiglio è dunque utilizzare la scheda di memoria per i documenti multimediali così da lasciare la memoria interna disponibile per l'installazione delle app; considerando che hai uno spazio di 64GB a disposizione, non avrai problemi ad installare una generosa quantità di applicazioni :winking-face:

 

Ciao!

 

0 Likes