Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Whatsapp su Samsung Galaxy Watch 4, funzionalità foto / video

(Argomento creato il giorno: 20-10-2023 09:51 AM)
1010 Visualizzazioni
GiulianoRomano
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, sono Giuliano e sono nuovo del gruppo 🙂

Avrei delle domande: vorrei acquistare Samsung Galaxy Watch 4 (no LTE).

Vorrei installare WhatsApp, e già so che è possibile. So che è possibile ascoltare e inviare / rispondere agli audio, ma non trovo (o non sono stato capace) nessun tread che parli di foto e video inviati su WhatsApp.

La domanda: è possibile visualizzare foto e video (per quanto utile possa essere) su Samsung Galaxy Watch 4 via WhatsApp???

Grazie a quanti mi daranno risposta e consigli 😉

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
enry1898
Journeyman
Opzioni
I video no, le foto te le fa scaricare ma non le apre a tutto schermo, quindi la vedi ma molto piccola e ti serve più per immaginare cosa sia che per vederla davvero...a meno che uno non abbia la lente di ingrandimento con se

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
8 Risposte
biase
Pathfinder
Opzioni
Si ti consiglio di cercare su YouTube dal canale: Stockdroid lui ha trattato questo tema
0 Likes
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Salve, possibile o no credimi non fa la differenza, se non che TI annienti la BATTERIA per niente, anzi che una settimana TI dura un giorno.
0 Likes
Boh_
Pioneer
Opzioni
No, hanno aggiunto l'app ufficiale sul play store dell'orologio ed è diversa da stockdroid
GiulianoRomano
Apprentice
Opzioni

Grazie a tutti. Ricapitolando, su app ufficiale WhatsApp su Watch 4 NON si possono visualizzare foto e video...ma solo messaggi, potendo rispondere da Watch e audio potendo rispondere da Watch. Giusto?

0 Likes
Soluzione
enry1898
Journeyman
Opzioni
I video no, le foto te le fa scaricare ma non le apre a tutto schermo, quindi la vedi ma molto piccola e ti serve più per immaginare cosa sia che per vederla davvero...a meno che uno non abbia la lente di ingrandimento con se
0 Likes
GiulianoRomano
Apprentice
Opzioni

Grazie mille. Era quello che volevo sapere!

Polillo
First Poster
Opzioni
Buonasera, non riesco a capire nemmeno io perché sul Samsung 4 Classic installato WhatsApp riesco a sentire i messaggi vocali, visualizzare foto, ma non si possono riprodurre messaggi video.... Perché?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Polillo,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/problemi-con-whatsapp-su-wear-os/m-p/11835591#M96429

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes