Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 ultra tracce gpx e percorso su watch5 pro

(Argomento creato il giorno: 20-10-2023 03:32 PM)
652 Visualizzazioni
Gian54
Apprentice
Opzioni
Buon giorno ho due domande:
 1 non riesco a trovare il modo di esportare la traccia gpx di un allenamento su S23 ultra da galaxy watch5 pro
2 sempre su Galaxy watch 5 pro ho provato a caricare un percorso gpx su camminata e fin qui tutto bene ma se avvio un altro allenamento di camminata mi ripropone lultimo percorso caricato ma se a me non interessa più perché non voglio seguire una traccia come faccio a cancellarla?
Grazie
Gianni
0 Likes
2 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Gian54, ti do il benvenuto nella nostra Community! 😊

Potrai esportare tali file accedendo alla pagina di Samsung Health dedicata agli allenamenti recenti, selezionando un allenamento e poi scegliendo la voce "Esporta file GPX" in fondo alla pagina.

Ti consiglio di verificare preventivamente che l'app Samsung Health risulti essere aggiornata all'ultima versione disponbiile. 

Per quanto riguarda l'eliminazione dell'ultimo allenamento salvato, potrai eliminarlo direttamente dal Galaxy S23 Ultra, vai su:

• Samsung Health
  • Esercizio
  • Vedi cronologia
  • Clicca sopra l'ultimo allenamento salvato
  • Tre puntini in alto a destra
  • Elimina

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Gian54
Apprentice
Opzioni

Grazie Virginia per aver risposto ma cosa intendi .....poi scegliendo la voce "Esporta file GPX" in fondo alla pagina? in fondo non trovo la funzione di esportazione io ho fatto così: Esercizio --> Vedi cronologia --> scelto allenamento --> tre puntini e poi condividi itinerario  come GPX, 

Ho poi provato ad importarlo su Base Camp ma non riesco vedi il mio messaggio successivo sul problema con Base Camp di Garmin

Grazie ciao

0 Likes