in data 20-10-2023 02:08 AM
in data 20-10-2023 09:22 AM
Ciao FaRReS_28,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Considerando la tipologia d'inconveniente segnalato, potresti indicarmi se hai avuto modo di testare gli auricolari associandoli a un differente device?
Attualmente, gli auricolari risultano aggiornati all'ultima versione disponibile? Potrai verificare in maniera rapida la disponibilità di un aggiornamento software, procedendo nel seguente modo:
Laddove avessi già effettuato questa verifica, senza ottenere un esito positivo, ti suggerisco di effettuare un semplice e rapido ripristino delle Galaxy Buds, seguendo questi semplici passaggi:
Successivamente, ti chiedo cortesemente di associare nuovamente le Galaxy Buds al tuo smartphone, mediante l'app Galaxy Wearable, e verificare se continui a riscontrare il medesimo comportamento.
Mi fai sapere? Resto a completa disposizione.
Ciao!
24-10-2023 12:40 AM - modificato 24-10-2023 12:43 AM
in data 24-10-2023 01:23 AM
in data 24-10-2023 10:00 AM
Ciao FaRReS_28,
mi spiace per il protrarsi dell'anomalia.
Considerando le diverse verifiche effettuate, non posso che consigliarti di far periziare gli auricolari presso un centro di assistenza autorizzato.
Per procedere in tal senso, potrai ricercare il centro più vicino al seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
In alternativa, ti invito a fornirmi il CAP della tua città, in questo modo potrò fornirti i riferimenti del centro a te più vicino.
Resto a disposizione!
Ciao,
in data 24-10-2023 10:35 AM
in data 13-05-2024 03:05 PM
Ciao, io ho lo stesso identico tuo problema.
come hai risolto?
in data
13-05-2024
03:14 PM
- data ultima modifica
13-05-2024
03:17 PM
autore
Danilo_M
Come ho risolto? Ho comprato un nuovo paio di cuffie 😂😂.
Ho preso un'appuntamento via telefono per andare al centro assistenza "più vicino", ci sono andato, però appena arrivato mi hanno detto che non avevo prenotato e che loro non trattavano di telefonia, a quel punto ho visto se c'era altro, quello più vicino era a 60km da me, allora mi sono [rimosso] perché mi hanno fatto perdere tempo e benzina e ne ho comprato un paio nuovo. Quindi purtroppo non posso aiutarti ma
Se dovessi scoprire qualcosa ti prego di farmelo sapere, perché le cuffie le ho ancora, sarebbe bello se potessi farle funzionare correttamente, almeno avrei un paio di cuffie di scorta nel caso in cui ne avessi bisogno.
in data 13-05-2024 03:33 PM
Ciao a tutti,
@Members_NZ5NaF2, benvenuto sulla Community Samsung!
Riscontri anche tu una disconnessione degli auricolari a seconda di come sono posizionati? Noti questa condizione a prescindere dal dispositivo al quale sono connessi o solo con un dispositivo specifico?
Possiedi anche tu i Galaxy Buds Live oppure un altro modello di Galaxy Buds? Puoi trovare il model code nella parte inferiore della custodia di ricarica:
Se possiedi i Buds Live, potresti dirci se hai provato a seguire i suggerimenti del collega Danilo?
@Danilo_L ha scritto:Attualmente, gli auricolari risultano aggiornati all'ultima versione disponibile? Potrai verificare in maniera rapida la disponibilità di un aggiornamento software, procedendo nel seguente modo:
- Apri l'app Galaxy Wearable
- Impostazioni auricolari
- Aggiornamenti software auricolari
- Scarica e installa
Laddove avessi già effettuato questa verifica, senza ottenere un esito positivo, ti suggerisco di effettuare un semplice e rapido ripristino delle Galaxy Buds, seguendo questi semplici passaggi:
- Apri l'app Galaxy Wearable
- Impostazioni auricolari
- Ripristina auricolari
Successivamente, ti chiedo cortesemente di associare nuovamente le Galaxy Buds al tuo smartphone, mediante l'app Galaxy Wearable, e verificare se continui a riscontrare il medesimo comportamento.
Facci sapere.
@FaRReS_28 mi dispiace sinceramente per questa tua esperienza. Tieni conto che a poca distanza dalla zona che avevi indicato è presente il nostro Customer Service che tratta anche i dispositivi indossabili:
Ti eri rivolto a quel centro? In caso contrario, potresti dirci a quale centro ti eri rivolto?
Facci sapere.
Ciao