Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Whatsapp su galaxy watch

(Argomento creato il giorno: 11-07-2023 04:28 PM)
280 Visualizzazioni
Sergione75
Explorer
Opzioni

Buonasera, vorrei sapere se possibile quando dovrebbe uscire la versione  di Whatsapp

per questi smartwatch Lte?

A cosa serve avere un oggetto del genere (costoso) se poi non si può vedere, ascoltare, inviare file media ?

ringrazio anticipatamente per una risposta 

0 Likes
10 Risposte
C3PNEXT
Voyager
Opzioni
nella versione beta è possibile utilizzare whatsapp su smartwatch già da un paio di mesiScreenshot_20230711_163819_sysui_1000022985_1689086305.png
0 Likes
Sergione75
Explorer
Opzioni

Ovviamente non l'avevo scritto ma intendevo per tutti quelli che non rientravano nella beta, se qualcuno più informato sapesse qualche data piu o meno

FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Alla presentazione di Google è stato detto che la versione stabile di Whatsapp per WearOS uscirà verso Agosto/Settembre. Tuttavia ci sono ancora un paio di bug da sistemare e funzionalità da aggiungere.

Resto a disposizione

Buona giornata
0 Likes
Sergione75
Explorer
Opzioni
Grazie gentilissimo
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
La versione definitiva dovrebbe arrivare entro la fine dell'estate, non ci sono ancora date ufficiali.
0 Likes
Bafuggi
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, ho installato la versione beta su watch 5 pro, l'unico difetto che riscontro, peraltro grave, è che i msg arrivano dopo 2/3 minuti che sono arrivati sul mio S23 Ultra, è normale?
Grazie
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Sergione75, lato Samsung, al momento non abbiamo informazioni in merito al rilascio ufficiale di tale applicazione per i nostri dispositivi indossabili. 

Ciò che posso consigliarti è di verificare l'eventuale disponibilità con il supporto del servizio Whatsapp. 

@Bafuggi, tieni presente che essendo una versione beta dell'applicazione, potresti riscontrare delle anomalie durante il suo utilizzo. Tali versioni non definitive delle app vengono rilasciate al fine di poter ricever i feedback degli sviluppatori,così da poter intervenire con una correzione: ti consiglio quindi di segnalare l'inconveniente al supporto WhatsApp per permettere un'analisi. 

Ad ogni modo, ci tengo a informarti che è possibile ricevere le notifiche dei messaggi di WhatsApp anche senza installare l'applicazione sull'orologio.  Per farlo ti basterà abilitare la ricezione delle notifiche per l'app attraverso l'apposito menu su Galaxy Wearable:

Andrea_C1_1-1689147385442.png

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Ciao, io ho installato WhatsApp da Playstore sul mio Watch 4 (44mm Bluetooth) da circa una settimana e non partecipo a nessun programma Beta. Semplicemente ho cercato sullo store (da telefono) per curiosità e ho controllato i miei dispositivi disponibili su cui potevo scaricare l'app... ho notato lo smartwatch. Una volta scaricato esce un codice da inserire sull'app del telefono così si associa. Puoi vedere tutto!
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Cestpasorcier,

ti ringrazio per questo aggiornamento! 🙂 

Sicuramente, nel frattempo, gli sviluppatori hanno rilasciato la versione finale dell'applicazione sul Play Store ed è quindi possibile procedere con il download come per qualsiasi altra app.

Grazie!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert