Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch 5 pro LTE macchie sul retro sensori

(Argomento creato il giorno: 11-07-2023 12:41 PM)
217 Visualizzazioni
waxo74
Explorer
Opzioni
Ho visto delle macchie nere sul retro dello smartwatch dove ci sono i sensori. Al tatto non si sente niente ma si vedono queste 2 macchie come se la parte interna si stesse sverniciando....mi devo preoccupare?

image

0 Likes
4 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao waxo74, ti do il bentornato in Community!

Avresti modo di allegare una foto più nitida?

Dall'immagine allegata, non riesco a comprendere a quali macchie nere fai riferimento.

Il prodotto sta funzionando correttamente?

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
waxo74
Explorer
Opzioni
Eccole...
Preciso mai immerso ne in piscina ne al mare ne in doccia.
Mai caduto. Sempre al polso giorno e notte, in ricarica vol suo caricatore una volta ogni 3 giorni 20230711_150547_1000019327_1689080763.jpg20230711_150544_1000019326_1689080785.jpg
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao 🖐🏻
Io ho una macchia molto molto simile su un vecchio Galaxy Watch 3. Si è fatta tempo fa, da sola. Non si è più allargata e non da problemi alle misurazioni.

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@waxo74, ti ringrazio per l'ulteriore riscontro. 

Tale situazione, con forte probabilità, è dovuta alla normale usura del prodotto. 

Ci tengo a rassicurarti che ciò non dovrebbe influire sul corretto funzionamento del dispositivo e dei vari sensori presenti sull'orologio. 

Tuttavia, laddove ritenessi tale condizione anomala, posso consigliarti di recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato e richiedere una rapida verifica a un nostro tecnico. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP della tua zona:  

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Ci tengo inoltre a ringraziare @Goll per aver condiviso la sua esperienza!

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes