Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch4 Update OneUI Watch5

(Argomento creato il giorno: 23-08-2023 12:38 PM)
283 Visualizzazioni
DarioX112
Pathfinder
Opzioni
Ciao,
ma a qualcuno sul Galaxy Watch 4 gli è arrivato l'aggiornamento per la OneUi 5???
grazie
0 Likes
11 Risposte
Opzioni
No, arriverà verso settembre, per il momento l'unica novità è quella della One UI 5.1.1 su Tab S8 Ultra e Tab S7, sono ancora in cerca di novità perché non ne ho ancora trovate
0 Likes
Opzioni
Posso solo dire che le fotocamere sono migliorate molto, e anche le prestazioni e la batteria
0 Likes
Marcellik75
Voyager
Opzioni

No, ma puoi scaricare le watchfaces di watch 6

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Non abbiamo informazioni riguardo le tempistiche. Il rilascio ci sarà ma non sappiamo quando. È previsto entro la fine dell'anno per Watch4 e Watch5. Al momento è possibile scaricare le watchface del Watch6 dall'app Galaxy Wearable.

Resto a disposizione
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Credo che prima di settembre non se ne parli.
Saverio Casadidio
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao DarioX112,

come accennato da FedeX_4823, al momento non abbiamo informazioni ufficiali sulle tempistiche di rilascio delle prossime versioni software per i Galaxy Watch4.

Lato nostro, raccomandiamo di verificare regolarmente l'eventuale disponibilità di aggiornamenti accedendo all'app Galaxy Wearable e di restare aggiornati su tutte le novità consultando la nostra Newsroom ⬇️

https://news.samsung.com/it/

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Arkoma84
Apprentice
Opzioni

ciao, io sono 2 giorni che provo ad installare il nuovo aggiornamento ma quando arriva alla fine poi non riesce a terminare l'operazione associandolo al watch. Avete per caso novità?

0 Likes
Arkoma84
Apprentice
Opzioni

ciao, ho problemi ad installare il nuovo aggiornamento sul mio watch 4, quando finisce di scaricarlo poi non lo riesce a copiare. C'è per caso una soluzione a questo problema? Grazie

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Arkoma84,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Considerando la tipologia di inconveniente, è probabile che sia presente un conflitto software nel sistema del tuo Galaxy Watch4. 

A tal proposito, ti invito a procedere con un reset del dispositivo così da correggere eventuali errori.

Puoi seguire questi passaggi:

- Impostazioni
- Generale
- Ripristina

Preventivamente, ti suggerisco di salvare i dati eseguendo un backup:

- apri l'APP Wearable 

- account e backup

- backup dei dati

Inoltre, è possibile eseguire anche il ripristino del dispositivo direttamente dallo smartphone associato utilizzando l’App Galaxy Wearable:

- Nel menù dedicato, selezionare la voce “Account e Backup”
- Backup e Ripristino
- Ripristina
- Verifica i dati di backup
- Seleziona in basso “Ripristina Adesso”

A questo punto testa nuovamente l’orologio e verifica se l’anomalia si ripresenta.

Tienimi aggiornato, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata! 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes