Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch5 o Watch4

(Argomento creato il giorno: 14-08-2023 10:10 AM)
530 Visualizzazioni
frab10
Pathfinder
Opzioni
Di recente si è rotto il mio Galaxy watch active.
Ora stavo pensando di acquistare un nuovo Watch ma non so se prendere subito il Watch4 che Unieuro propone a 119€ o aspettare che il Watch5 scende un po di prezzo e prenderlo al Black Friday intorno ai 150€.

Conviene prendere il Watch5 rispetto al Watch4 ??

L'unica differenza, mi pare di aver capito, è che il Watch5 ha la ricarica molto più rapida (il doppio) e ha il sensore della temperatura (anche se momentaneamente, soprattutto per un uomo, è inutile)

Considerando che sicuramente dovrà durare MINIMO 4 anni come è stato per l'Active forse avere il sensore di temperatura con qualche aggiornamento futuro potrebbe essere interessante ?????
Il sensore di temperatura potrebbe dare altre informazioni sul sonno ho letto... (mi sbrano sciocchezze) confermate??

Io credo che alla fine il Watch4 sia la miglior scelta ma vorrei aspettare il Black Friday per vedere se scende sotto i 100€ ma sono certo che non succederà mai e lo toglieranno dal mercato.
(Su amazon già non si trova più a 129€ 🥺)

Cosa mi consigliate fare??
24 Risposte
Opzioni
Ciao

Puoi prendere il nuovo Watch 6, che ha già la One UI 5 Watch! Se non vuoi spendere tanto Watch 5 o la versione Pro

Saluti
0 Likes
frab10
Pathfinder
Opzioni
Ciao, grazie ma il 6 costa 200 euro in più e sinceramente 5 e 6 mi sembrano pressoché uguali (aiutami a capire se mi sbaglio, grazie).

Mentre tra il 4 e il 5 ci sono quelle piccole differenze che non capisco se valgono la differenza di prezzo, momentaneamente credo di no ma se mi sbaglio fammi sapere grazie.
Opzioni
Ok, se vuoi puoi prendere Watch 5 Pro, o come ti è più comodo
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il watch 5 pro ha una batteria molto più performante ed ha la cassa in titanio. Non per nulla costa il 10% in più del watch 6 classic.
Io col 5 mi trovo benissimo. Durata batteria anche di 3 giorni con tutto attivo
Saverio Casadidio
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il watch 5 pro costa più del 6 classic.
Saverio Casadidio
frab10
Pathfinder
Opzioni
Appunto 😂 e in più ha solo le mappe caricate offline credo inutili per l'uso che ne devo fare io.
Bici o percorsi programmati poco, molto più acqua e nuoto.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Assolutamente il 5. La batteria del 5 è nettamente superiore a quella del 4 che non dura nemmeno un giorno intero.
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ehm no. Ha una batteria nettamente più performante e cassa in titanio. Quindi più durata (anche 3 giorni) e minor peso rispetto al 4 e al 6
Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Io il 5 pro lo consiglio anche al posto del 6
Saverio Casadidio