Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch5 o Watch4

(Argomento creato il giorno: 14-08-2023 10:10 AM)
531 Visualizzazioni
frab10
Pathfinder
Opzioni
Di recente si è rotto il mio Galaxy watch active.
Ora stavo pensando di acquistare un nuovo Watch ma non so se prendere subito il Watch4 che Unieuro propone a 119€ o aspettare che il Watch5 scende un po di prezzo e prenderlo al Black Friday intorno ai 150€.

Conviene prendere il Watch5 rispetto al Watch4 ??

L'unica differenza, mi pare di aver capito, è che il Watch5 ha la ricarica molto più rapida (il doppio) e ha il sensore della temperatura (anche se momentaneamente, soprattutto per un uomo, è inutile)

Considerando che sicuramente dovrà durare MINIMO 4 anni come è stato per l'Active forse avere il sensore di temperatura con qualche aggiornamento futuro potrebbe essere interessante ?????
Il sensore di temperatura potrebbe dare altre informazioni sul sonno ho letto... (mi sbrano sciocchezze) confermate??

Io credo che alla fine il Watch4 sia la miglior scelta ma vorrei aspettare il Black Friday per vedere se scende sotto i 100€ ma sono certo che non succederà mai e lo toglieranno dal mercato.
(Su amazon già non si trova più a 129€ 🥺)

Cosa mi consigliate fare??
frab10
Pathfinder
Opzioni
Come ti dicevo sopra dal punto di vista software il 5 pro non mi serve.
Dal punto di vista hardware il 5 pro sicuramente è migliore ma non credo mi interessa perchè io lo vorrei prendere senza ghiera fisica (anche perchè soprattutto costa meno è un po più leggero e mi piace di più esteticamente).

Ti ringrazio per il feedback sul 5.
Tempo di ricarica?
Il sensore della temperatura è utile? (Se No, sai se faranno aggiornamenti per renderlo un valore aggiunto ???)

Puoi inviare i vocali tramite WhatsApp e/o Telegram??

Le chiamate come vanno?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il 5 pro non ha ghiera fisica e pesa meno essendo in titanio. Il sensore temperatura non serve a nulla. I vocali con whatsapp li puoi inviare. Con telegram non credo
Saverio Casadidio
0 Likes
frab10
Pathfinder
Opzioni
Il Watch5 normale intendi o il Pro.
Il Pro costa troppo... budget MAX 170€ considerando poi che il mio vecchio si è rotto da solo mentre nuotavo 😑
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Watch 5 assolutamente. Non ce paragone anche se esteticamente è identico.
frab10
Pathfinder
Opzioni
Ah ok avevo capito male pensavo ti riferivi al 5 "normale".
Il 5 pro come dicevo sotto non è un opzione costa troppo.

Se tra il 5 "normale" e il 4 la differenza è solo la durata della batteria e la ricarica non so se vale la pena pagare 100€ in più (al momento) ???
0 Likes
frab10
Pathfinder
Opzioni
Per la batteria e i tempi di ricarica?
0 Likes
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Piu o meno si ricarica in un oretta e mezza. Dura con utilizzo normale quindi non modalità allenamento 2 giorni. Acceso alle 8 e spento a mezzanotte circa
0 Likes
frab10
Pathfinder
Opzioni
Ok grazie, più o meno però mi sembrano le stesse statistiche del Watch4 no?

(secondo alle recenzioni)
Watch4 ricarica 1.30/2 ore
Durata 1.5 giorni
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Per prima cosa non portare mai gli orologi Samsung nel mare o in piscina. Solo acqua corrente dolce pulita. Comunque ti consiglio Watch5 normale 44mm. Ottima batteria e grande display. Però costa circa 220 euro. Con i 170 euro puoi prendere solo il Watch4 ma è un pessimo prodotto lato batteria. Watch5 è molto meglio.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
No, Watch4 ha un batteria inferiore e per riuscire a farlo durare un giorno devi disattivare tutto, nessuna misurazione continua. Io personalmente te lo sconsiglio però se vuoi prenderlo prendi quello a 44mm per avere una batteria leggermente migliore.