Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch e risposta in chiamata

(Argomento creato il giorno: 11-03-2019 11:24 PM)
4619 Visualizzazioni
Axelef
Explorer
Opzioni

Salve ragazzi, con lacqul'acq dell's10 e il Watch regolarmente collegato in bt, ogni qualvolta che chiamo o ricdvouna chiamata, mi parte in automatico il microfono/altoparlante del Watch piuttosto che quello del telefono? 

Come posso fare?!? 

0 Likes
18 Risposte
Axelef
Explorer
Opzioni

Nessuno mi sa dare una mano?

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao, puoi spiegare meglio il problema?
0 Likes
Axelef
Explorer
Opzioni
In pratica quando ricevo una chiamata invece di parlare con il tel, parte in automatico il Watch!
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Il funzionamento normale è se rispondi dal tel parli dal telefono se ripsondi dal GW parli dal GW
Mi sembra di capire che anche se rispondi da telefono parte il GW giusto?
Cerco un pò di capire cosa può essere non mi è mai capitato
0 Likes
Harryxs
Maestro
Opzioni

@Axelef  ha scritto:
In pratica quando ricevo una chiamata invece di parlare con il tel, parte in automatico il Watch!

Probabilmente hai attiva la risposta automatica per un dispositivo bluetooth. Fai cosi:

Telefono (icona cornetta), pallini in alto a destra, impostazioni, risposta/chiusura chiamate, e controlla se hai la spunta su "Risposta automatica". Fammi sapere

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Axelef,

 

ti confermo che il funzionamento regolare è quello indicato da Steve34, per cui rispondendo alla chiamata dal telefono l'audio verrà trasmesso dall'altoparlante principale; rispondendo dal Watch, utilizzerai invece l'altoparlante dell'orologio.

 

Verifica le impostazioni della risposta automatica come suggerito da Harryxs :winking-face:

 

Qualora non riuscissi a risolvere prova a dissociare e riassociare i dispositivi.

 

Tienici aggiornati :smiling-face:

 

Ciao!

 

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Axelef
Explorer
Opzioni
Allora la risposta automatica è disattivata!
Ho provato anche a dissociare ed associare, ma niente parte in automatico il Watch .. con l's8 mai nessun problema, con l's10 si!
Cosa può essere?! Non riesco a capire...
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, una domanda.... anzi meglio una prova... scollega tutti i dispoitivi dal telefono (non dissociarli spegnili un attimo) lascia connesso SOLO il GWatch.... prova a chiamarti... nella schermata di risposta dove appiono le due cornette verde e rossa.....sotto la cornetta verde per rispondere ti esce il simbolino del bluetooth?

0 Likes
Axelef
Explorer
Opzioni

Nono questo è il bello, esce la cornetta normale, appena rispondo, si nota il simbolo bt acceso (con sotto la descrizione del dispositivo associato, nonchè il WATCH) quindi disattivo la modalità BT e mi passa in mic del telefono... Tutte le volte devo fare così!! 

0 Likes