21-09-2024 11:31 AM - modificato 21-09-2024 12:25 PM
in data 23-09-2024 09:35 AM
Ciao @paolotek01,
vari fattori incidono in modo importante sull'autonomia del dispositivo, ma nello specifico noi suggeriamo di agire principalmente su schermo e monitoraggio dei parametri della salute. Per esempio, puoi:
Inoltre, tieni conto che le funzioni Always On Display e Alza polso per attivare impattano parecchio sul consumo; se le usi, magari fai una prova disabilitandole per vedere se l'autonomia migliora.
A livello di funzionalità del benessere, il monitoraggio continuo della frequenza cardiaca e dello stress richiederà più dispendio di energia rispetto al monitoraggio ogni 10 minuti o manuale.
Prova a settare l'orologio così e verifica se noti miglioramenti. In linea generale, comunque, una durata di un giorno intero è da considerarsi buona.
Per quanto riguarda il monitoraggio del sonno, non ho ben compreso cosa intendi quando dici che ti sembra non si possa modificare manualmente in attesa: intendi dire che vorresti disabilitarlo? Al momento ciò non è previsto, dunque se si riposa con l'orologio indossato il monitoraggio partirà automaticamente (a meno di non mettere il dispositivo in modalità "Solo orologio").
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 23-09-2024 10:23 AM
Scandaloso è dir poco io ho il 40 mm da una settimana e mi dura 30 ore scarse... Sto pensando di darlo indietro
in data 23-09-2024 12:59 PM
Ciao Andrew761,
capisco il tuo cruccio, ma vorrei rassicurarti in tal senso: nelle prime fasi di attivazione di un dispositivo si verifica un cosiddetto rodaggio software, in cui il sistema sta apprendendo gli schemi di utilizzo per meglio ottimizzare i consumi.
Lavorando però a pieno ritmo, inizialmente va a incidere di più. Ma si tratta di una fase temporanea, che si assesterà da sé nei giorni a venire, non preoccuparti.
Lo Staff Expert resta a disposizione per ogni necessità.
Buona giornata!
in data 23-09-2024 05:12 PM
Ok e lo so ma l ho preso venerdì, con bpm ogni 10 minuti, stress non continuo, watch face nera, no GPS o attività sportiva, no Aod e mi dura 30 ore scarse può migliorare?
in data 24-09-2024 10:02 AM
Buongiorno, guarda io ho molti prodotti Samsung in casa e appena preso un S23, ho ridato fiducia a Samsung watch, avevo già il 4, prendendo il 7 sperando fosse migliorato come autonomia ma siamo alle solite... Ok ha 5 giorni potete dire ciò che volete ma è una vergogna che un azienda come la Samsung non riesca a fare durare almeno 3 giorni reali i suoi smartwach!! Io ho un Garmin e mi fa 3 settimane con tutto attivo... Non dico altro
in data 07-10-2024 06:00 PM
in data 07-10-2024 06:15 PM
Ciao, effettivamente ora che l ho da tre settimane circa, non so come l ultima ricarica mi ha segnato 3 giorni ma senza notti, con Aod spento, stress continuo, battito ogni 10 minuti, senza GPS quindi nessun tracciamento in attività, ma usando un po' assistente vocale risposta WhatsApp e... L ho alternato a qualche ora con risparmio energetico attivo
in data 07-10-2024 06:22 PM
in data 08-10-2024 03:50 PM