Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch Active non si accende dopo una nuotata

(Argomento creato il giorno: 15-07-2024 11:23 AM)
312 Visualizzazioni
snp5164
Pioneer
Opzioni
Ieri sono andato all'acquapark con l'orologio perché volevo tenere traccia dei passi che avrei fatto in giornata, sono entrato in acqua con il blocco acqua attivato e per 20 minuti l'orologio ha funzionato bene (si accende com il tasto indietro o home), ma dopo un po' ho notato che lo schermo si accendeva dopo un po' di ritardo dalla pressione dei pulsanti, e ancora dopo non cominciò a rispondere più. Ho provato a resettarlo tenendo premuto indietro e home, ma non dava risultati. Sono sicuro che l'orologio era ancora acceso, perché continuava a diventare caldo, anche dopo averlo sciacquato e tenuto fuori dal mio zaino.
Ho aspettato e lo schermo si acceso con linee rosse e verdi a casaccio, e ha vibrato tipo 6 o 7 volte prima che io potessi fare l'arresto forzato.

Non ho ancora provato a ricaricarlo, e comunque non mi interessa molto recuperare i dati visto che non ho salvato nulla di importante, ma posso sapere se questo è un problema comune?
L'ho già portato al mare un annetto fa, ed è rimasto acceso tutto il tempo (si era un attimo spento il sensore HR, ma si è sistemato sa solo)
0 Likes
4 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Buongiorno, nel tempo, la certificazione 5ATM di un dispositivo (in questo caso Galaxy Watch) può degradarsi a causa di diversi fattori, tra cui:

- L'usura naturale dei materiali: le guarnizioni che proteggono il dispositivo dall'ingresso di acqua e polvere possono deteriorarsi nel tempo, a causa dell'uso e dell'esposizione a fattori ambientali.

- Esposizione a sostanze chimiche: prodotti chimici come detergenti, saponi, cosmetici, cloro, sale marino e persino sudore possono danneggiare le guarnizioni del dispositivo e ridurre la sua resistenza all'acqua.

- Cambiamenti di temperatura: le variazioni di temperatura, specialmente quelle estreme o rapide, possono causare contrazioni o espansioni dei materiali, compromettendo così l'integrità delle guarnizioni.
snp5164
Pioneer
Opzioni
Mi sa che è stato proprio il cloro delle piscine. Immagino che mi tocca comprare un nuovo orologio, volevo ancora usare questo per un paio di mesi visto che la batteria dura solo 10 ore, però proverò ancora a farlo funzionare. Grazie della risposta veloce
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Quasi quasi vuoi vedere che è più dannoso il cloro della salsedine....
0 Likes
snp5164
Pioneer
Opzioni
Non mi sorprenderebbe, per esempio se provi ad aprire gli occhi in piscina è più difficile che farlo in mare perché il cloro si va a mischiare con gli olii della nostra pelle e finisce per esserci qualcosa di ancora più dannoso del cloro, specialmente contro le guarnizioni waterproof. A quanto pare molte persone hanno avuto questo problema, però solo quando andavano in piscina 🧐🧐🧐
0 Likes