Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch active 2: sensore battito "fuori sede"

(Argomento creato il giorno: 19-06-2021 01:12 PM)
1727 Visualizzazioni
andry84
Voyager
Opzioni
Sono possessore di watch active 2 44 mm da venti mesi e oggi per la prima volta mi sono accorto di una cosa che non ho capito se è normale. Nel bel mezzo di un'intensa attività fisica (ciclismo), appena fermatomi per una sosta, tolgo l'orologio e girandolo mi accorgo che il sensore di battito cardiaco era completamente distaccato dalla cassa, fuoriuscito di circa un millimetro. Immediatamente ho pensato che si fosse "scollato" e per evitare che potesse entrare magari del sudore all'interno decido di riporlo all'interno dello zainetto. Giunto a casa, tiro fuori l'orologio dallo zainetto, e il sensore era perfettamente rientrato e stabile nella sua sede. 
Premettendo che ho sempre considerato la parte contenente il sensore di battito cardiaco fissa e un tutt'uno con cassa, prima di recarmi in assistenza chiedo ai più esperti se è possibile invece che tale sensore, quando si pratica intensa attività fisica e quindi ad elevate frequenze cardiache, possa essere mobile e quindi quanto ho riscontrato rientra nella normalità.
22 Risposte
andry84
Voyager
Opzioni
È fuori garanzia ormai e di certo non perdo tempo e denaro per prolungare la vita ad uno smartwatch tra l'altro già abbandonato da Samsung dal punto di vista degli aggiornamenti.
0 Likes
daniz
First Poster
Opzioni
Anche a me cavolo ma su che prezzi si riesce a farlo sistemare ?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao daniz, bentornato in Community! 

Possiedi anche tu un Galaxy Watch Active2 sul quale hai riscontrato il distaccamento della parte posteriore? Mi spiace per questo inconveniente!

Se la parte non è danneggiata, potrebbe essere sufficiente riassemblarla, con costi moderati. Ti invito a rivolgerti al Centro Assistenza più vicino per chiedere un preventivo:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Fammi sapere qualora non trovassi un Centro Samsung vicino al tuo domicilio.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes