Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch active 2: sensore battito "fuori sede"

(Argomento creato il giorno: 19-06-2021 01:12 PM)
1725 Visualizzazioni
andry84
Voyager
Opzioni
Sono possessore di watch active 2 44 mm da venti mesi e oggi per la prima volta mi sono accorto di una cosa che non ho capito se è normale. Nel bel mezzo di un'intensa attività fisica (ciclismo), appena fermatomi per una sosta, tolgo l'orologio e girandolo mi accorgo che il sensore di battito cardiaco era completamente distaccato dalla cassa, fuoriuscito di circa un millimetro. Immediatamente ho pensato che si fosse "scollato" e per evitare che potesse entrare magari del sudore all'interno decido di riporlo all'interno dello zainetto. Giunto a casa, tiro fuori l'orologio dallo zainetto, e il sensore era perfettamente rientrato e stabile nella sua sede. 
Premettendo che ho sempre considerato la parte contenente il sensore di battito cardiaco fissa e un tutt'uno con cassa, prima di recarmi in assistenza chiedo ai più esperti se è possibile invece che tale sensore, quando si pratica intensa attività fisica e quindi ad elevate frequenze cardiache, possa essere mobile e quindi quanto ho riscontrato rientra nella normalità.
22 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
No non è un tutt'uno e alcuni hanno avuto lo stesso problema, affrettati a portarlo in assistenza samsung!
andry84
Voyager
Opzioni
Hanno avuto lo stesso problema che intendi? Si è proprio staccato? Il mio ora è nuovamente in sede senza che abbia fatto nulla, anzi ho proprio evitato di pressarlo. Per questo ho pensato che possa essere una cosa normale. Quando è successo era avviata l'attività ciclismo e i bpm erano attorno ai 140.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Guarda credo che allora ti stia riferendo al piccolo "tappino" nero come da foto, se è quello non è il sensore ma l'accesso alla porta di servizio che usa l'assistenza tecnica. Ti suggerire comunque di farlo vedere perché non dovrebbe togliersi facilmente anzi così corri il rischio che si toglie e le perdi e questo potrebbe compromettere l'impermeabilita.20210619_162228_21147.jpg
0 Likes
andry84
Voyager
Opzioni
La parte cerchiata in foto era fuori di 1 mm rispetto alla cassa. Giunto a casa era perfettamente normale per come lo vedi in foto.20210619_162639_6631.jpg
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ah ok allora allora la mia prima risposta. Quello è il gruppo di tutti i sensori ! Alcuni lo incollano fai da te ma essendo in garanzia ti suggerisco ti fartelo fare dal centro assistenza assicurandoti che venga eseguito gratis, dovranno montare anche la guarnizione etc...a regola d'arte
andry84
Voyager
Opzioni
Lo porterò in assistenza. Strano comunque che sia rientrato da solo in sede senza toccarlo e ora è perfettamente stabile. Avevo pensato a qualcosa legato a pressione atmosferica visto che dove me ne sono accorto ero a 1500 m slm e poi sono passato in pratica a 150 m.
0 Likes
antoA70
Navigator
Opzioni
Oggi a me è successo questo 🥺20210620_134233_10515.jpg
antoA70
Navigator
Opzioni
Con il caldo la colla si sta staccando secondo me . Meglio che lo porti in assistenza io sono costretto si è tolto del tutto hahahah
andry84
Voyager
Opzioni
Si...già non lo sto usando più. Peccato, 20 mesi mai un problema.