Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch Active 2 errore aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 06-11-2020 09:39 AM)
574 Visualizzazioni
fefo1993
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, ho da poco acquistato un Samsung Watch Active 2, e ho un problema con l'aggiornamento: non riesco ad aggiornarlo poichè mi esce l'errore "impossibile copiare l'aggiornamento software sull'orologio. Riprova più tardi".

Ho già provato a resettare lo smartwatch più volte e a resettare anche lo smartphone, ma il problema persiste.

versione software R820XXU1BTA1, versione Tizen 1.5

Screenshot_2020-11-05-18-45-30-756_com.samsung.android.gearrplugin.jpg

9 Risposte
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
tizen 5.5 è stato un disastro..io ho riscontrato molti problemi..3 volte in assistenza..ma l instabilità è rimasta..
0 Likes
fefo1993
Apprentice
Opzioni

consigli quindi di non fare l'update??

0 Likes
Davyde92
Voyager
Opzioni
anche io ho riscontrato problemi che prima dell'aggiornamento non avevo se potessi io tornerei alla versione precedente ma purtroppo ormai l'ho aggiornato
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
non so..però se già ti sta dando problemi durante la fase di aggiornamento per il momento eviterei..fra poco dovrebbe arrivare un aggiornamento di correzione..attualmente è in Korea la distribuzione...aspetteri e poi farei un aggiornamento consecutivo
fefo1993
Apprentice
Opzioni

ok perfetto, speriamo che con il prossimo aggiornamento non avrò problemi di upgrading..
grazie mille per le risposte!

0 Likes
Elias65
Helping Hand
Opzioni

stranissimo nn riuscire ad aggiornare, nel mio uso personale ho trovato solo migliorie con il 5.5, specialmente nel correre e nella parte smart..perdona le domande, è ITV il tuo watch, nel resettarlo sei ripartito da un backup??

0 Likes
fefo1993
Apprentice
Opzioni

da dove posso vedere se è ITV o no??

comunque no, non ho ripristinato nessun backup, ho solo provato più volte a resettarlo lo smartwatch

0 Likes
Elias65
Helping Hand
Opzioni

dalle info software del watch oppure direttamente dalla scatola..codice alfanumerico con finale ITV..

20201106_201842.jpg

0 Likes
fefo1993
Apprentice
Opzioni

Si confermo che è ITV

0 Likes