Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 7 ultra

(Argomento creato il giorno: 21-07-2024 08:55 PM)
320 Visualizzazioni
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Mi è salita la scimmia per lo watch 7 ultra🙆‍,♂️ il fatto che è salita pure a mia moglie, quindi appena scenderà di prezzo o ci saranno offerte interessanti mi sa che ci tocca😅
20 Risposte
cpg
Voyager
Opzioni
A chi lo dici! In verità, aspettavo da tempo questo periodo per prenderlo, poi ero un po indeciso... alla fine oggi l'ho ordinato. Come promozioni la più vantaggiosa è su Amazon: 100€ di sconto Amazon immediato e se hai una cc American Express altri 100€, per le versioni titanium Silver e white. Ma non conviene sul modello color arancione, non so perché, costa 758€ invece di 699€ come gli altri due modelli. Inoltre, le spedizioni partono da fine Agosto.
Se invece te la senti di sacrificare qualcosina, acquistando tramite app Samsung Shop, hai il 5% di sconto sul totale che puoi cumulare con un eventuale codice sconto in tuo possesso e spedizione a breve, almeno io ho fatto così.
Ovviamente, se non hai fretta, conviene aspettare, come sempre 👍
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Infatti, no non ho fretta, aspetto senza problemi fine anno, considerando che compio gli anni a novembre e mia moglie a febbraio ci può stare anche come regalo di compleanno 🤪
0 Likes
cpg
Voyager
Opzioni
Praticamente, ve lo regalerete a vicenda 😅👍
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Attenzione a prenderlo su Amazon. Quasi sempre sono prodotti non per l'Italia anche se è scritto prodotto italiano.
E si rischia di avere Samsung pay non presente
Saverio Casadidio
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Certamente, ma in quel caso lo rispedisci e ti ridanno tutti i soldi senza problemi. L'assistenza Amazon è insuperabile
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Ivanbike, cpg,

il Galaxy Watch Ultra è un prodotto davvero fantastico e non mi stupisce che ne siate così affascinati! 😊 Grazie per il tuo acquisto @cpg! Lo hai già ricevuto? Non appena avrai modo di utilizzarlo, facci avere le tue impressioni, siamo davvero curiosi! 😉

@Ivanbike ti raccomando di tenere monitorata la pagina delle offerte sul nostro Shop, così da approfittare di eventuali iniziative future sull'acquisto del prodotto:

https://www.samsung.com/it/offer/samsung-offer-mobile/

Per qualsiasi necessità, consideratemi a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
cpg
Voyager
Opzioni
Ciao Cornelia, l'ho ordinato solo ieri, l'ordine è nello stato "in preparazione".
Ho una domanda da farti: appena avrò visibilità dell'imei, registrerò il galaxy ultra su Samsung Members per ottenere il cinturino trail band. Sai dirmi i tempi di spedizione/consegna? Anche perché la prima settimana di Agosto partirò per le ferie, finalmente!
A presto
Aggiornamento: ordine in spedizione! L'ho appena registrato su Samsung Members, ma ho inserito il codice del modello sia nel campo apposito che nel campo del numero seriale, ed infine l'imei. Chissà se la registrazione sarà comunque valida 🤔
Gegioxy
Pioneer
Opzioni
Ciao Cornelia, ho acquistato e già ricevuto il Galaxy watch Ultra LTE e ti poso dire che così fantastico non mi sembra almeno se penso che costa il doppio rispetto agli altri galaxy watch e non ha nessuna caratteristica "ultra", anzi per citare solo le principali: la carica della batteria è lentissima (rispetto a tutti gli altri watch che ho avuto, serie 1-2-3-4-5, è necessario il doppio del tempo), la durata della batteria media non copre 2 giorni e, sopratutto, NON SUPPORTA LA FUNZIONE DI CHIAMATA E TESTO SU ALTRI DISPOSITIVI come fanno tutti watch bluetooth. Per me, e penso anche per la maggior parte degli utilizzatori di uno smartwatch con la sim, la funzione "Chiamate e testo su altri dispositivi " che Samsung offre grazie all'ecosistema gestito dal Samsung Account, consentirebbe di lasciare a casa lo smartphone ma purtroppo non è disponibile e, a dire dell'assistenza, non sarà disponibile in futuro. Vi invito caldamente a rivedere questa posizione e ad implementare questa funzionalità perché renderebbe davvero ultra questo smartwatch e, magari, gli altri difetti sarebbero meno percepiti. Pensateci se volete che, noi appassionati, continuiamo a comprare questi dispositivi. Sono disponibile ad approfondire, ciao Gennaro
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

cpg, perdonami non hai ancora ricevuto il prodotto, corretto? In questo caso, prima di procedere con la registrazione, attendi l'arrivo del Galaxy Watch, in questo modo potrai inserire i dati richiesti. 😊

Gegioxy, mi spiace apprendere tali dettagli.  A tal proposito, dove hai acquistato il prodotto? 

Per quanto concerne la batteria, quanto impiega un ciclo di carica completo? Considera inoltre che, trattandosi di un nuovo dispositivo, potrebbe essere normale incorrere a questo tipo di situazioni.

Occorre del tempo infatti, per far si che la batteria si stabilizzi e apprenda le abitudini d'utilizzo. 🔋

Per quanto riguarda la funzione Chiamate e testo su altri dispositivi, abbiamo avuto premura di inviare una segnalazione al nostro Team interno, vi forniremo riscontro quanto prima. 🤝

Attendo tue, resto a completa disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes