Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung pay rimuove la carta su watch 5 pro

(Argomento creato il giorno: 21-07-2024 08:56 PM)
301 Visualizzazioni
B-j
Apprentice
Opzioni
Configuro la mia carta bancomat di una banca nell'elenco certificato da samsung su samsung pay del watch 5 pro. La procedura va a buon fine e riesco a fare pagamenti tramite orologio ma dopo qualche giorno viene rimossa la carta da samsung pay senza che io faccia nulla e sono costretto a ripetere la configurazione. È già tre volte che succede. Da cosa può dipendere? 
0 Likes
9 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Lo faceva anche a me. È causato da un disallineamento tra samsung pay sul watch e l'app sul telefono. Credo ci sia poco da fare se non un intervento sulle app.
Saverio Casadidio
0 Likes
B-j
Apprentice
Opzioni
Grazie della risposta. Tu come hai risolto?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non ho risolto. Non c'è nulla che si possa fare se non rimetterle.
Saverio Casadidio
0 Likes
B-j
Apprentice
Opzioni
Ahh ecco! Così è inutilizzabile! Si rischia di trovarsi a pagare e non riuscirci perché ha eliminato la carta. Come mi è successo...
Members_QhwpiD2
Student
Opzioni

stesso problema da 2 settimane. Irrisolto. Devo sempre reinserire le carte.

Samsung dove 6? Batti un colpo!

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Members_QhwpiD2 e B-j, bentornati!

Ci dispiace per quanto state riscontrando. Se utilizzate più carte di pagamento, queste vengono tutte rimosse dall'orologio? Oppure ne vengono rimosse solo alcune in modo randomico? 

Le stesse carte restano registrate sullo smartphone collegato?

In tal caso, dal momento in cui riscontrate questa condizione in modo frequente, pur avendo tentato di reinserire le carte, vi suggeriamo di inviarci una segnalazione di errore dall'app Wearable, così da consentire al nostro reparto tecnico di approfondire la vicenda.

• Aprite Galaxy Wearable
  • Dalla schermata Home dell'app, selezionate l'icona Menu accanto al nome del Watch:

Veronica_F_0-1721727410378.png

• Selezionate la voce "Contattaci"
  • Selezionate "Segnala un errore"

Siamo a completa disposizione per approfondire il caso, così da capire se è effettivamente sorto un inconveniente lato app e, eventualmente, apportare le dovute correzioni.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Stesso problema con il mio W5Pro 😔
0 Likes
Members_sjGROgE
First Poster
Opzioni

Buongiorno Veronica. Anche a me succede da un pò di tempo. Uso due carte e tutte e due si cancellano. Anzi: quando tento di fare un pagamento, parte la stessa procedura che parte quando si usa Samsung Pay sul Watch per la prima volta e chiede la configurazione delle carte.

È molto noioso e, per di più, si fanno brutte figure.

Samsung GAlaxy Watch 5 Pro.

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, ti do il benvenuto @Members_sjGROgE🤝

Posso comprendere benissimo il disagio creato.

A tal proposito, la situazione si manifesta indipendentemente dalla carta utilizzata?

Il watch viene connesso ad un device Samsung? Effettuando una verifica lato smartphone, le carte risultano registrate?

Qualora sia così, vi raccomando di procedere con una segnalazione d'errore, come ha indicato la collega Veronica:

@Veronica_F  ha scritto:
  • Aprite Galaxy Wearable
  • Dalla schermata Home dell'app, selezionate l'icona Menu accanto al nome del Watch:

Veronica_F_0-1721727410378.png

• Selezionate la voce "Contattaci"
  • Selezionate "Segnala un errore"

Dopodiché, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce in basso “Invia dati di registro del sistema” e infine selezionare la voce “Sempre”.

In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile. 

Fatemi sapere, rimango a disposizione. 🤝

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes