22-07-2024 03:14 AM - modificato 22-07-2024 05:57 AM
in data 22-07-2024 09:40 AM
Ciao Saverio571,
la misurazione del sonno attraverso i sensori presenti nel dispositivo tiene conto della frequenza cardiaca e del movimento. Se l'orologio rileva l'assenza di movimento ed una frequenza cardiaca regolare, interpreterà dunque la situazione come "sonno"; in caso contrario, la misurazione potrebbe non essere effettuata in modo preciso.
Per ottenere misurazioni accurate, bisogna inoltre tenere conto di ulteriori fattori:
Hai provato a risistemarlo o a cambiare polso, prima di ricoricarti?
Un eccessivo gioco tra il polso e l'orologio farà si che le rilevazioni non siano accurate e si riscontrino problematiche simili a quelle descritte.
Ti chiedo inoltre se hai avuto modo di accertarti che che il software dello smartwatch è aggiornato all'ultima versione disponibile. Potrai svolgere questa verifica toccando la voce Impostazioni e successivamente Aggiornamento Software.
Fammi sapere!
Ciao,
in data 22-07-2024 09:51 AM
23-07-2024 10:33 AM - modificato 23-07-2024 10:33 AM
Salve Virginia, io ho acquistato il 20/07 il Watch 7 ed ho avuto stesso problema di Saverio.
In queste notti passate solo una notte è stata monitorata.
Ho fatto attenzione a tutti i vari consigli che ha elencato ma anche stanotte stessa cosa.
Spero si possa risolvere al più presto questo disguido.
Stefano
in data 25-07-2024 12:20 AM
Buonasera,
Anchio mi aggiungo avendo lo stesso problema.
Ho notato che non mi funzionava anche l'analisi dell' ossigeno se avviata manualmente con opzione "rileva ossigeno" nelle impostazioni del sonno è attiva, continuando a uscire il messaggio "sposta più in su l'orologio".
Per curiosità ho provato a disattivare l'opzione dalla modalità sonno e adesso la misurazione dell'ossigeno funziona.
Penso che le 2 cose siano correlate.
Grazie
in data 04-08-2024 03:37 PM
Ciao,
Anche il mio watch 7 44mm NON rileva il sonno. Lo ha rilevato una decina di giorni ma da 4 gg non lo fa più.
Ho riavviato, ho tolto e rimesso il monitoraggio ma nulla è valso. Sono piuttosto deluso dell'acquisto anche per la poca autonomia e al tempo lunghissimo di ricarica. Meglio il watch 5 che ho avuto l'anno scorso.
04-08-2024 03:43 PM - modificato 04-08-2024 04:03 PM
in data 28-12-2024 11:42 AM
in data 28-12-2024 11:47 AM
in data 31-12-2024 12:12 PM
Ciao barbagallo, ti do il benvenuto nella nostra Community!
La non-sincronizzazione è iniziata a partire dall'aggiornamento? Se così fosse avremmo indicazione che qualcosa non è andato per il verso giusto.
Procedi inizialmente con la procedura gentilmente indicata da Saverio571 e, se non dovessi risolvere, vorrei consigliarti di provvedere a scollegare e ricollegare l'account sul telefono, così da "forzare" il sistema a riallinearsi con il server condiviso tra i due dispositivi. Ecco come:
- Impostazioni
- Account e backup
- Gestisci account
Seleziona quindi l'account di riferimento e premi su "Rimuovi account".
In seguito, reinseriscilo dalla stessa macrosezione: sul fondo della lista troverai la voce "+ Aggiungi account".
Tienici al corrente sui risultati, a presto!