Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 7 e galaxy s9 plus

(Argomento creato il giorno: 27-11-2024 02:18 PM)
372 Visualizzazioni
denisBERNA
First Poster
Opzioni
Buongiorno. Ho un samsung s9+ con installata la versione 10 di android. Ho appena acquistato un watch 7 però non riesco a collegarlo all' app wearable in quanto mi dice che il mio telefono non supporta il dispositivo. Sbaglio o il mio s9+ dovrebbe supportare il watch 7? Se si come posso risolvere? Grazie 
0 Likes
14 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@denisBERNA, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Cosa intendi esattamente con "Samsung S9+"? Fai riferimento allo smartphone Galaxy S9+ o al Galaxy Tab S9+? 

Il Galaxy Watch 7, come indicato all'interno del nostro sito, può essere associato con uno smartphone Samsung Galaxy o Android, che dispone della versione Android 10 o superiore e 1.5 GB di RAM.

L'associazione ai tablet, al momento, non è garantita. 

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
denisBERNA
First Poster
Opzioni
Ciao intendo smartphone galaxy S9+
0 Likes
denisBERNA
First Poster
Opzioni
Che se non sbaglio dispone di android 10
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Andrea, sul sito italiano dicono che il watch 7 è accoppiabile con android 10. Su samsung.com UK con Android 11.
Il watch 7 è accoppiabile però solo con Android 11 e non con il 10IMG-20241128-WA0008_1000115174_1732788827.jpg
Saverio Casadidio
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Saverio571, in precedenza abbiamo fornito l'informazione presente all'interno del nostro sito, tuttavia, in seguito a delle maggiori analisi, dobbiamo confermarti che tale informazione non risulta essere corretta e che, pertanto, è stata richiesta una modifica. 

@denisBERNA, come anticipato dall'utente @Saverio571, ti confermo che il Galaxy Watch7 è compatibile con smartphone aventi la versione Android 11 o successive. Dunque, considerando la versione Android presente sullo smartphone indicato, è corretto che l'orologio non possa essere associato al dispositivo, mi spiace.

Rimango a disposizione per eventuali ulteriori necessità.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert