Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 7 e galaxy s9 plus

(Argomento creato il giorno: 27-11-2024 02:18 PM)
379 Visualizzazioni
denisBERNA
First Poster
Opzioni
Buongiorno. Ho un samsung s9+ con installata la versione 10 di android. Ho appena acquistato un watch 7 però non riesco a collegarlo all' app wearable in quanto mi dice che il mio telefono non supporta il dispositivo. Sbaglio o il mio s9+ dovrebbe supportare il watch 7? Se si come posso risolvere? Grazie 
0 Likes
14 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il watch 7 è compatibile con Android versione 11 e successive. Pertanto non è compatibile con S9+ e non c'è possibilità di risolvere
Saverio Casadidio
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Non è possibile associare un watch ad un tablet.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
L'S9+ è uno smartphone e non un tablet.
Saverio Casadidio
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Non avevi specificato.. S9+ è anche un Tab.
In ogni caso, se parli del telefono , l'ultima versione rilasciata è android 10, quindi non compatibile con i nuovi watch che richiedono Android 11 come minimo

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Dato che l'autore del post parlava di app wear era scontato fosse un orologio. Ok... chiarito.
Saverio Casadidio
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
In ogni caso è assolutamente possibile connettere l'orologio ad un tablet Android, basta che rispetti i requisiti (Android 11, in questo caso).

EDIT: Risulta non essere più possibile. Scusate l'errore.
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Direi proprio di no.
Non diamo false informazioni se non siamo sicuri di cosa stiamo dicendo.
Non è prevista l'associazione di un Samsung Watch con un Tablet.
E' proprio l'app Wearable che non lo permette, indipendentemente dalla versione di Android.
E, come ben saprai, l'app è fondamentale per fare il collegamento

0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

photo_2024-11-27_15-56-16.jpg

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Non dico false informazioni, ti assicuro che al lancio di Galaxy Watch5 ho collegato l'orologio in questione con Tab S6 Lite 2020 (SM-P615), One UI 5.1.1, senza problemi utilizzando l'applicazione ufficiale. Avranno cambiato la situazione ma ti assicuro, come ho già avuto modo di scrivere, che non sono qui in community per perdere il mio tempo a dire stupidaggini inventate. Ad ogni modo confermo che ora non risulta più possibile, almeno con Tab S9 FE 5G, è probabile che abbiano cambiato qualcosa nel mentre.