in data 03-10-2023 09:48 AM
in data 03-10-2023 03:06 PM
Ciao Ianzi, benvenuto sulla Community Samsung!
Ho eseguito una prova con un Galaxy Watch5 Pro di laboratorio e, premendo i due pulsanti, si può udire un leggero click: tuttavia, se nel tuo caso riesci a premere il pulsante e questo funziona in modo corretto, escluderei un inconveniente.
Hai riscontrato tale situazione fin dai primi momenti in cui hai utilizzato l'orologio? Se inizialmente sentivi il click ma attualmente no, è possibile che sia filtrato qualche residuo di polvere che ha inciso sul feedback tattile ma senza causare malfunzionamenti.
Mi dispiace sinceramente che in passato non ti sia trovato bene con il centro di assistenza autorizzato: al momento non ho informazioni su quanto sia accaduto, ma possiamo assicurarti che gli incaricati dei centri (dagli addetti al banco ai tecnici) sono disponibili per aiutare i clienti e, se effettivamente il prodotto è interessato da un inconveniente, intervengono in modo tempestivo.
Ad ogni modo, se desideri un secondo parere, possiamo verificare se vi è un altro centro di assistenza nelle vicinanze: in quale città ti trovi? Potresti comunicarci il tuo C.A.P.?
In alternativa, puoi vedere tutti i centri della tua zona mediante la nostra mappa ufficiale, inserendo il C.A.P. nel campo di ricerca:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 03-10-2023 04:41 PM
in data 03-10-2023 05:06 PM
Ciao Ianzi,
mi spiace per questa vicissitudine con il centro assistenza, e capisco il tuo disagio.
Vorrei procedere ad alcuni approfondimenti interni, ed a tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.
Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.
Ti aspetto. Buona serata.