in data 09-06-2024 07:13 AM
Sono alcuni giorni che noto il riavvio del mio watch 5 pro, non capisco come sia possibile, notavo sempre il messaggio dello smart watch disconnesso ma pensavo fosse per il bluetooth (cosa che ho letto capita a molti utenti) invece no si riavvia proprio il watch.
in data 09-06-2024 05:10 PM
Bentornato @Alexx8212,
sapresti indicarmi se la situazione si verifica casualmente, compiendo un'azione, utilizzando un'app o a degli orari prestabiliti?
Il tuo Galaxy Watch 5 Pro, viene connesso ad uno smartphone Samsung?
Hai verificato se siano presenti aggiornamenti software?
Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, ti suggerisco di procedere con un backup e ripristino dello stesso: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-factory-reset-e-backup-dati-su-galaxy-wa...
Dopodiché, dallo smartphone, qualora sia Samsung, procedi come segue:
Questa operazione non eliminerà alcun dato personale, semplicemente ripristinerà i valori delle connessioni del tuo dispositivo.
Connetti nuovamente il Galaxy Watch, verifica se sussiste.
Mi fai sapere? 😊
Resto a completa disposizione,
Ciao
in data 10-06-2024 09:25 AM
Capita sporadicamente, magari mentre ascolto la musica, o guardo un film mentre sono in viaggio, è capitato anche durante la guida della macchina.
Non ho notato che succede con particolari situazioni altrimenti lo avrei segnalato
in data 10-06-2024 10:07 AM
in data 10-06-2024 01:18 PM
Buongiorno anche io ho lo stesso problema da alcuni giorni col mio watch 5 pro. Ho fatto un hard reset da recovery ma nulla.
in data 11-06-2024 12:06 PM
Ciao a tutti,
Sergio381, andys77, vi do il benvenuto nella nostra Community.
Alexx8212, ti ringrazio per i dettagli forniti.
Considerando la tipologia d'inconveniente, potreste indicarmi se avete avuto modo di effettuare le verifiche suggerite dalla collega Jessica nel corso del thread?
Attualmente, il software del Galaxy Watch e l'app Galaxy Wearable risultano aggiornati all'ultima versione disponibile?
Sergio381, nel tuo caso specifico, dato che hai già provveduto a effettuare un hard reset, hai avuto modo di effettuare un ripristino delle impostazioni di rete dello smartphone associato?
Tenetemi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 11-06-2024 01:59 PM
in data 12-06-2024 10:35 AM
Ciao Alexx8212,
siamo lieti che il ripristino dello smartphone suggerito dalla collega Jessica abbia risolto le difficoltà riscontrate 😊 In tal caso, è decisamente probabile che fossero in corso dei conflitti software che incidevano sulla stabilità del sistema operativo, causando i riavvii.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 12-06-2024 01:10 PM
Grazie mille per le risposte, ora con il ripristino della rete e un hard reset dello swatch sembra funzionare tutto.
Grazie
in data 11-08-2024 12:46 PM