Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 5 pro si riavvia da solo

(Argomento creato il giorno: 09-06-2024 07:13 AM)
426 Visualizzazioni
Alexx8212
Apprentice
Opzioni

Sono alcuni giorni che noto il riavvio del mio watch 5 pro, non capisco come sia possibile, notavo sempre il messaggio dello smart watch disconnesso ma pensavo fosse per il bluetooth (cosa che ho letto capita a molti utenti) invece no si riavvia proprio il watch.

0 Likes
10 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Bentornato @Alexx8212,

sapresti indicarmi se la situazione si verifica casualmente, compiendo un'azione, utilizzando un'app o a degli orari prestabiliti?

Il tuo Galaxy Watch 5 Pro, viene connesso ad uno smartphone Samsung?

Hai verificato se siano presenti aggiornamenti software?

1. Impostazioni
  2. Aggiornamento software

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, ti suggerisco di procedere con un backup e ripristino dello stesso: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-factory-reset-e-backup-dati-su-galaxy-wa...

Dopodiché, dallo smartphone, qualora sia Samsung, procedi come segue:

• Impostazioni 
  • Gestione generale 
  • Ripristina 
  • Ripristina impostazioni di rete (resetta impostazioni di rete Wi-Fi e bluetooth nella versione 14 di Andorid)
  • Ripristina impostazioni 
  • Ripristina 

Questa operazione non eliminerà alcun dato personale, semplicemente ripristinerà i valori delle connessioni del tuo dispositivo.

Connetti nuovamente il Galaxy Watch, verifica se sussiste.

Mi fai sapere? 😊

Resto a completa disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Alexx8212
Apprentice
Opzioni

Capita sporadicamente, magari mentre ascolto la musica, o guardo un film mentre sono in viaggio, è capitato anche durante la guida della macchina.

Non ho notato che succede con particolari situazioni altrimenti lo avrei segnalato 

0 Likes
andys77
First Poster
Opzioni
Stesso problema da ieri.....si riavvia ad ogni ora.... esattamente allo scoccare della nuova ora.... l'ultimo riavvio alle 10:00
0 Likes
Sergio381
Student
Opzioni

Buongiorno anche io ho lo stesso problema da alcuni giorni col mio watch 5 pro. Ho fatto un hard reset da recovery ma nulla. 

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Sergio381, andys77, vi do il benvenuto nella nostra Community. 

Alexx8212, ti ringrazio per i dettagli forniti.

Considerando la tipologia d'inconveniente, potreste indicarmi se avete avuto modo di effettuare le verifiche suggerite dalla collega Jessica nel corso del thread? 

Attualmente, il software del Galaxy Watch e l'app Galaxy Wearable risultano aggiornati all'ultima versione disponibile? 

Sergio381, nel tuo caso specifico, dato che hai già provveduto a effettuare un hard reset, hai avuto modo di effettuare un ripristino delle impostazioni di rete dello smartphone associato? 

Tenetemi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alexx8212
Apprentice
Opzioni
Sinceramente stanco da giorni di riavvio ho fatto un ripristino da 0 dello smartwatch e sembra che ora funzioni bene, prima di effettuare questo ripristino non mi funzionava più la funziona always display, adesso funziona tutto bene.
Grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Alexx8212,

siamo lieti che il ripristino dello smartphone suggerito dalla collega Jessica abbia risolto le difficoltà riscontrate 😊 In tal caso, è decisamente probabile che fossero in corso dei conflitti software che incidevano sulla stabilità del sistema operativo, causando i riavvii.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Sergio381
Student
Opzioni

Grazie mille per le risposte, ora con il ripristino della rete e un hard reset dello swatch sembra funzionare tutto. 

Grazie

botrero
First Poster
Opzioni
Salve, il mio smartwatch pro 5 , si riavvia in automatico quasi continuamente, quando ogni tanto riesce a completare il riavvio , eseguo procedura rldi ripristino ma non riesce, ho provato ad eseguire anche la procedura di ripristino durante il riavvio ma non appena esce la scritta reborting non prosegue la procedura e si riavvia..
0 Likes