Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 6 e modalità notturna

(Argomento creato il giorno: 08-06-2024 11:02 PM)
328 Visualizzazioni
Chiara_V87
Journeyman
Opzioni
Ciao, ho un Watch 6 classic 40mm. È possibile impostare una modalità o qualcosa per cui, ad esempio dalle 23 alle 6 del mattino, lo schermo non si accenda con il movimento del polso/braccio, ma solo toccando uno dei due tasti laterali?
Mi spiego: per addormentarmi di solito ho entrambi i polsi vicini, probabilmente muovendomi si accende lo schermo e il polso senza l'orologio tenendo premuto lo schermo mi passa in modalità "cambia sfondo", vibrando e svegliandomi.
C'è un modo per bloccare lo schermo in una determinata fascia oraria? 🤣
Grazie a tutti
0 Likes
4 Risposte
floretta89
Pioneer
Opzioni
Ciao dovresti impostare modalità sonno dal orologio tiri su la tendina in modalità scegli sonno ed andrà in automatico in sospensione finché non ti svegli. Non ci saranno in questo caso disturbi notturni
0 Likes
Chiara_V87
Journeyman
Opzioni
Però così non riceverei le notifiche, mi sembra di capire. Corretto?
Le notifiche mi serve riceverle, avrei bisogno solo di una sorta di "blocco schermo" ad orario, ecco.
0 Likes
floretta89
Pioneer
Opzioni
Le notifiche sono accessibili tramite l'orologio, premendo i tasti laterali. Sono inoltre disponibili sullo smartphone, ma senza le vibrazioni che possono disturbare, soprattutto se si sta per addormentarsi.
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, bentornata @Chiara_V87🤝

Sui nostri Watch cosi come sui nostri smartphone, è disponibile la modalità non disturbare; tale settaggio va semplicemente a silenziare determinate funzioni, notifiche, suoni, ecc.

Jessica_A_0-1718110591588.png

Se il Galaxy Watch è sincronizzato con il telefono, l'opzione verrà applicata su entrambi i device.

Jessica_A_1-1718110635677.png

A tal proposito, il watch è abbinato ad uno smartphone Samsung?

Puoi attivare la modalità premendo l'icona preposta:

Jessica_A_2-1718111033029.png

Mi fai sapere? 😊

Resto a completa disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes