Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 5 pro notifiche doppio account

(Argomento creato il giorno: 02-07-2023 07:27 PM)
835 Visualizzazioni
Giancarlo77
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, ho acquistato lo smartwatch watch 5 pro abbinato al mio Samsung Galaxy S20 5G. Dispongo di due account whatsapp, lo smartwatch però mi notifica solo i messaggi dell'account principale; le notifiche del doppio account non le visualizza. Come posso attivarle ? Immagino si possa .....
Grazie in anticipo 
0 Likes
5 Risposte
Mael_Schneider_2004
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, per attivare il secondo account WhatsApp devi andare sull'applicazione Wearable > impostazioni dell'orologio > notifiche > notifiche degli applicazioni > attiva il secondo whatsapp (se disponibile)...
Rimango a disposizione per qualsiasi informazione e a presto!!!
Giancarlo77
Apprentice
Opzioni
Grazie mille 👍
0 Likes
lucascl
First Poster
Opzioni
Stesso problema io s20 fe 5g e watch 5 pro ma anche attivando le notifiche su ambedue le istanze non mi vengono mostrate su tutti e due gli account... Non so che fare. É un problema conoaciuto ?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao @lucascl,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Al fine di poter comprendere l'origine del fenomeno e fornirti un riscontro preciso, avrei la necessità di porti alcune domande. 

In prima istanza, potresti indicarmi se riscontri questo comportamento esclusivamente con l'applicazione WhatsApp?

Riesci a ricevere le notifiche esclusivamente dell'account principale? 

Lato smartphone riesci a ricevere le notifiche su entrambi gli account? 

Ti chiedo scusa per le diverse domande, ma mi saranno d'aiuto per reperire il maggior numero d'informazioni e fornirti un riscontro preciso. 😉

Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione. 

Ciao. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
DCS61
First Poster
Opzioni

Ciao Danilo, riscontro notizie dall'account principale, sullo smartphone ricevo regolarmente notizie da entrambi gli account, anche se ho la spunte del secondo account sul telefono non viene visualizzato sull'orologio. Grazie e santa serata.

0 Likes