Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tocco di pollice e indice per pannello notifiche

(Argomento creato il giorno: 05-12-2024 08:27 PM)
156 Visualizzazioni
Murdok182
Explorer
Opzioni
Si può usare il doppio tocco tra pollice e indice per aprire il pannello notifiche? Molto spesso mi ritrovo il pallino arancione ma non ho mani libere per toccare lo schermo, sarebbe molto comodo poter aprire le notifiche in questo modo. Si può gia fare o magari verrà implementato in seguito? 
0 Likes
6 Risposte
sarai1326
Journeyman
Opzioni
Fra si po' fare con comando voce con google tipo devi dire "hey google è poi dopo di dire questo quando ti attiva il google dare il comando
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Non mi è molto chiaro cosa tu intenda, parlando di doppio tocco tra pollice ed indice. Intendi forse il pinch to zoom? Per abbassare la tendina delle notifiche non ti basterebbe fare so uno swipe verso il basso? Ti basterebbe anche un solo dito.
0 Likes
Murdok182
Explorer
Opzioni
No, intendo la gesture di toccare pollice e indice che hanno messo con la UI 6 che consiste appunto nel poter eseguire cose SENZA toccare l'orologio.
0 Likes
Murdok182
Explorer
Opzioni
Vi ricordo che stiamo parlando del galaxy Watch, non di smartphone
0 Likes
doctormonet
Pathfinder
Opzioni
No non si può fare con i gesti
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Murdok182, desidero informarti che, al momento, tale gesto non permette di aprire il pannello delle notifiche, tuttavia, come indicato all'interno del manuale utente del prodotto, consente di avviare alcune funzionalità relative alle applicazioni in esecuzione, ad esempio la risposta alle chiamate o il rifiuto degli avvisi. 

Puoi trovare qui il manuale completo del prodotto:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202408/20240821153354290/SM-L30X_L31X_L705F_UG_Open_An...

Ad ogni modo, ti ringrazio per aver condiviso qui il tuo feedback! Sarà mia cura inoltrarlo al nostro reparto di competenza.

Rimango a disposizione.

A presto!  😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes