Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 5 PRO e conteggio/indicazione calorie (e batteria)

(Argomento creato il giorno: 07-03-2023 04:39 PM)
466 Visualizzazioni
Members_hcyOHAV
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,

sono nuovo e probabilmente con poca esperienza.

Provengo da 2 vecchi smartwatch (Watch 4 e Amazfit GTR2) con i quali mi ero trovato tutto sommato bene ma ho pensato di provare qualcosa di più evoluto....

Due osservazioni/delusioni del SW5 PRO per le quali spero di essere smentito, essendone possessore da pochi giorni, poco più di una settimana diciamo.

1) Ma il calcolo/indicazione delle calorie bruciate dov'è ? Solo nell'allenamento e nel resoconto quotidiano ? Non c'è la possibilità di averlo fisso nei vari quadranti come nel 99% degli smartwatch in circolazione ? Anche personalizzando 10 tipi di quadranti diversi, nulla di nulla.....Ditemi che sono io che non lo trovo e non devo fare il reso....

2) Ma la batteria ? Quasi tutto spento, nessuna attività e fa fatica ad arrivare a 4 giorni ? Ma se la concorrenza arriva a 8-15 ! Ma è normale o c'è qualcosa che mi sfugge ?

grazie mille anticipatamente.

0 Likes
5 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao , se hai avuto galaxy watch 4 dovresti sapere che gli smartwatch samsung non sono dei maestri con la batteria, il calcolo delle colorie bruciate lo trovi nella scheda Attività Giornaliera, lo devi aggiungere te nelle tue schede, e per quanto riguarda la batteria io con quasi tutto accesso tranne AOD (commando musica anche ) mi dura 2,5/3 giorni , giusto una curiosità quali sono questi modelli che hanno una duratura da 8 - 15 giorni? Amazfit gtr2 non credo perché lo avuto ma la batteria con uso normale senza attivare tutto 4 giorni con tutto attivo 3 giorni giusti giusti Screenshot_20230307_171122_sysui_1000006028_1678205484.png
pincio67
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ma quale concorrenza?
Smartwatch al 100% come il tuo che fa 2 giorni c'è solo Apple Watch Ultra.
Io ho il tuo stesso modello, e credimi che fare 2 giorni pieni è ottimo.
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ah dimenticavo di dirti che alcuni quadranti sono personalizzati che puoi scegliere cose metti , in questo caso puoi mettere il calcolo delle calorie
pincio67
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Credo che lui parla delle concorrenze solo per il sentito dire come tanti altri che alla fine non sanno nulla
pincio67
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_hcyOHAV,

benvenuto in Community!

Mi spiace che non sia pienamente soddisfatto delle prestazioni del tuo Galaxy Watch 5 Pro.

Per quanto concerne la durata della batteria, per questa tipologia di prodotto la durata che hai descritto è ottimale.

La durata stimata in utilizzo viene infatti indicata nella sezione Specifiche del prodotto, direttamente sul nostro sito:

image.png

Si parla di circa 80 ore complessive. 

Detto questo, per quanto riguarda la visibilità dei dati ti confermo quanto indicato da @Pincio67

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes