Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

WATCH 4

(Argomento creato il giorno: 23-09-2023 03:04 PM)
1080 Visualizzazioni
Emily11
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, il galaxy watch 4, si collega all'Honor 90? Grazie
0 Likes
10 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Se Honor 90 ha almeno Android 6 e 1.5GB di RAM allora può essere collegato al Galaxy Watch4. Ho controllato le specifiche di Honor 90 e le rispetta tutte dunque dovresti riuscire a configurare senza problemi il tuo Watch4.

Buona giornata
0 Likes
Emily11
Pioneer
Opzioni
Spero... grazie!
0 Likes
TinaFina67
Voyager
Opzioni
Ciao

Si, ma visto che hai uno smartphone MagicUI e non Samsung potrebbe mancare quasi di tutto:
Samsung Pay (anche se c'è Google Wallet)
Samsung Health Monitor

Insomma... potrebbe mancare quasi tutto
A presto
GSYue
SuperStar
Opzioni
Mancano solo samsung pay, quindi utilizzabile google wallet e health monitor (quindo mancano solo l'inutile ECG e l'inutilissima pressione arteriosa). Per il resto funziona tutto.
Emily11
Pioneer
Opzioni
Dici così per esperienza?
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Io l'ho collegato a Magic 5 pro e quelle sono le uniche cose che non mi funzionano
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Emily11, bentornata in Community! 🙂

Ti confermo la compatibilità del Galaxy Watch 4 con dispositivi aventi sistema operativo Android a partire dalla versione 6.0, almeno 1.5 GB di RAM e supporto ai servizi Google. Fondamentale, inoltre, è la compatibilità con l'applicazione Galaxy Wearable, che trovi sul Play Store:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.samsung.android.app.watchmanager&hl=it&gl=US

Se il tuo Honor ha questi requisiti, non dovresti dunque avere alcuna difficoltà nella connessione e l'utilizzo!

Essendo un prodotto di terze parti non ti possiamo garantire il pieno e corretto funzionamento di tutti i servizi; come indica GSYue, sicuramente i controlli per la salute offerti dall'app Health Monitor (ECG e pressione sanguigna) non potranno essere utilizzati, in quanto l'app è disponibile solo su dispositivi Samsung Galaxy. Notifiche, chiamate, allenamento e uso delle app, invece, dovrebbero funzionare regolarmente. 🙂

Per i pagamenti, puoi valutare l'installazione dell'app Google Wallet.

Per qualsiasi ulteriore necessità, considerami a tua completa disposizione!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
LuigiSbr87
Pioneer
Opzioni

Infatti due applicazioni inutilissime

0 Likes
Emily11
Pioneer
Opzioni
Grazie mille!!