in data 23-09-2023 12:53 PM
in data 25-09-2023 02:59 PM
Ciao Max2206,
svolgendo alcuni test con Google Maps, non ho riscontrato l'inconveniente da te segnalato ma l'applicazione si è aperta correttamente e mi ha permesso di avviare la navigazione verso una destinazione, anche se l'orologio risultava disconnesso dal dispositivo mobile associato.
L'unica condizione necessaria, è che lo smartwatch sia connesso a una rete internet, quindi una WIFI o una rete LTE (in caso di prodotto con eSIM).
Quando apri Google Maps, in alto appare per caso la voce "Offline"? Se si, hai verificato che la connessione stia funzionando correttamente, ad esempio provando ad aprire un browser? Se la connessione c'è, ma Maps non funziona, prova a riavviare l'orologio eseguendo un soft reset, in modo da arrestare tutti i processi in esecuzione e forzarne la riapertura; questa operazione, apparentemente banale, è spesso molto utile per risolvere questo tipo di conflitti. Basterà tenere premuti i due tasti fisici per circa 10 secondi, fino allo spegnimento dello schermo.
Se l'anomalia persiste, prova a cancellare la memoria temporanea (cache) di Maps:
È anche possibile scegliere la voce "Cancella dati" se l'operazione precedente non aiuta, in questo caso l'applicazione viene ripristinata ai valori iniziali.
Resto in attesa di un tuo riscontro. 🙂
Ciao!
in data 25-09-2023 02:59 PM
Ciao Max2206,
quale allenamento stai utilizzando esattamente per la registrazione del percorso?
E l'avvio è manuale oppure automatico?
Ti raccomando inoltre di verificare se tutti gli aggiornamenti disponibili siano installati, così da tenere alta l'efficienza:
- Apri Wearable
- Clicca sulle tre linette in alto a sinistra
- Seleziona l'orologio
- Impostazioni orologio
- Aggiornamento software orologio
Mi fai sapere? Resto a disposizione 🙂
Buona giornata.
in data 25-09-2023 04:02 PM
in data 25-09-2023 04:40 PM