Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 4

(Argomento creato il giorno: 30-08-2021 10:11 PM)
430 Visualizzazioni
valefly
First Poster
Opzioni
Ciao, ho avuto la brillante idea di modificare la voce "da voce a testo" sul watch 4 passando dalla sintesi di samsung a google speech, solo che ora ogni volta che clicco sul microfono per dettare il messaggio parte l'inizializzazione e si blocca. Ho provato a riportare le impostazioni sulla sintesi vocale di samsung ma stesso problema: inizia l'inizializzione infinita. Ho provato anche a dargli tempo e aspettare ma dopo 1 ora stava ancora lì.
Qualche consiglio? Grazie 
5 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao valefly, ti do il benvenuto in Community!

Se hai già variato nuovamente i settaggi per la sintesi vocale ma senza risultato, potrebbe essersi verificato un piccolo conflitto software.

Procedi dunque senza indugio con un ripristino dell'orologio, come segue:

- Impostazioni
- Generale
- Ripristina

In alternativa potrai eseguire il ripristino del dispositivo direttamente dallo smartphone associato utilizzando l’App Galaxy Wearable con questa diversa procedura:

- Nel menù seleziona la voce “Account e Backup”
- Backup e Ripristino
- Ripristina
- Verifica i dati di backup
- Seleziona in basso “Ripristina Adesso”

Restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
Nico788P
Journeyman
Opzioni
Ho avuto lo stesso problema e dopo averlo resettato dopo qualche giorno mi ha dato lo stesso problema, cosa posso fare?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Nico788P, ti do il benvenuto in Community!

Hai verificato se da Wearable siano disponibili ulteriori aggiornamenti per il tuo dispositivo? In questo periodo ne stanno venendo rilasciati alcuni.

Fammi sapere. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Nico788P
Journeyman
Opzioni
Ciao ho controllato oggi stesso, ma l'orologio ha applicato l'ultimo aggiornamento e il problema continua a ripresentarsi
0 Likes
Nico788P
Journeyman
Opzioni
Dall'ultima volta che l'ho resettato aveva ripreso a funzionare, poi sta notte siccome avevo l'orologio scarico e non avevo la possibilità di ricaricarlo ho impostato la funzione solo orologio e da lì la sintesi vocale non va più (funziona però bixby). Ho provato a riavviare l'orologio ma comunque non funziona. Inoltre ho notato che quando mi arriva un messaggio e schiaccio sullo schermo una riposta veloce, "segna come già letto" a volte mi parte da sola la sintesi vocale (ovviamente non funzionando)
0 Likes