Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Altimetro watch4

(Argomento creato il giorno: 30-08-2021 10:02 PM)
9762 Visualizzazioni
Bebo87
Explorer
Opzioni
Non trovo l'altimetro su watch4...cè? bisogna scaricare un app? 
38 Risposte
lem1
Helping Hand
Opzioni

Clicca nelle App e seleziona la bussola, lo vedi solo lì.

Bebo87
Explorer
Opzioni
Grazie
0 Likes
salvagiov
Journeyman
Opzioni

AVEVO LO STESSO PROBLEMA. GRAZIE DELLA RISPOSTA.

0 Likes
Ale4691
Navigator
Opzioni

oltre a essere un app pessima in confronto a quella presente su Tizen (niente grafici, niente notifiche sulla pressione atmosferica in repentino cambiamento) sballa pure di 200-250 metri, quindi inutilizzabile, volevo sapere se succede anche a qualcun altro, Grazie.

rriva78
Helping Hand
Opzioni

si. valori completamente a caso. su Tizen era perfettamente allineata alla reale altitudine. Oltre al fatto che su GW4 bisogna per forza attivare il GPS sull'orologio mentre prima utilizzava quello del telefono se collegato in bluetooth... mah

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Ale4691 non è al momento presente un'applicazione come quella disponibile per Tizen in quanto l'app Alti-barometro era stata sviluppata specificatamente per quel sistema operativo, tuttavia sul Play Store sono attualmente disponibili tantissime app di terze parti con funzioni analoghe. Hai provato a verificare se possono essere adatte alle tue esigenze?

Per quanto riguarda i valori, mi rivolto anche a @rriva78, potrebbe essere necessario ricalibrarla. Al primo avvio dell'app è richiesto effettuare l'operazione, avevate provveduto? 

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Ale4691
Navigator
Opzioni

Tutte le app altimetro-Barometro per wear os sono ancora peggio di quella installata sull'orologio e questo la dice lunga.....semplicemente si riscriveva per wear os, mi sembra che l'orologio lo si è pagato, non è stato dato gratis, non chiedo i grafici che avevo prima su Tizen ma almeno che mi dia il l'altitudine reale, nemmeno sincronizzandola funziona bene.

Piccolo grande OT Ho comprato questo watch 4 al day one (enorme sbaglio) ma molte delle funzioni promesse o funzionano solo con cell samsung, o non sono presenti (Assistant) o funzionano peggio che sul modello precedente. Oggi ho pure scoperto che Samsung Health su tv samsung del 2020 per sincronizzarlo con il watch 4 non è compatibile, perché funziona solo sulle tv del 2021..... facciamoci due domande e diamoci 2 risposte.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Ale4691,

stai riscontrando discrepanze nella rilevazione in tutti i contesti o solo sporadicamente? Potresti allegare qualche foto a riguardo?

Relativamente alle funzioni di Google, rassicuro che queste sono in fase di implementazione e verranno estese quanto prima. Mentre non possiamo garantire a priori la piena ed efficiente compatibilità dell'orologio se associato a telefoni di terze parti, come già indicato qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/samsung-galaxy-4-e-tv-samsung-q70t/m-p/3915125#M42429

Restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
rriva78
Helping Hand
Opzioni

Non capisco una cosa. Se sono scollegato dal telefono e attivo la posizione, nell'app bussola non mi trova l'altitudine perchè dice che non ho connessioni di rete ma mi trova latitudine e longitudine. Se lo aggancio allo smartphone in bluetooth devo comunque attivare la posizione sul GW4 e mi segna altitudine errata. Se faccio una corsa con lo smartphone agganciato in bluetooth , nel riepilogo vedo l'altitudine corretta....mah