Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

watch 4 e rilevamento russare

(Argomento creato il giorno: 01-07-2023 07:14 PM)
1026 Visualizzazioni
blues
Voyager
Opzioni

Ciao a tutti

ho un watch 4 associato ad un s23ultra.

di notte lascio il cell acceso in risparmio di energiama in modalita non disturbare senza connessione dati, connesso via bluetooth al watch4.

non mi rileva più il russare nonostante sia attiva, credo che o la modalità non disturbare o risparmio di energia interferisca. 

qualcuno sa quale cosi da modificare oppure come fare?

Grazie

Simone

0 Likes
15 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
È solo che durante la notte non russi.

Prova a tenere il telefono sul comodino vicino
0 Likes
blues
Voyager
Opzioni
Fidati che russo come un treno, il ce è vicino al letto sul comodino
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
💀
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao blues, 

l'attivazione del risparmio energetico sul dispositivo non dovrebbe influenzare la registrazione del russamento, in quanto il telefono viene utilizzato unicamente per sfruttarne i microfoni. Hai per caso notato se, disabilitando il risparmio energetico, il rilevamento del russare funziona?

Se la funzionalità sembra non attivarsi mai, controlla che siano state concesse le dovute autorizzazioni a S Health per l'accesso al microfono:

• sul telefono, accedi a Impostazioni
  • Applicazioni
  • S Health
  • Autorizzazioni

Il rilevamento del russamento deve essere attivato dal seguente percorso:

• Galaxy Wearable
  • Impostazioni orologio
  • Samsung Health
  • Rilevamento del russare

Consigliamo di abilitare la voce "Sempre".

Per ottenere la corretta misurazione, è importante che lo smartphone sia posizionato vicino alla testa e con i microfoni rivolti verso di te. 

Se il rilevamento non funziona ancora, accertati di aver abilitato la misurazione della frequenza cardiaca in modo continuo o ogni 10 minuti, affinchè l'orologio capisca quando stai andando a dormire. Puoi dirmi se il monitoraggio del sonno avviene regolarmente?

Inoltre, anche per questa misurazione, è importante che l'orologio sia stato posizionato correttamente sul polso, stretto ma non aderente. Eventualmente, prova a cambiare polso.

Mi fai sapere come va?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Lillo6
Journeyman
Opzioni
Stesso mio problema ma con il Watch5. Non ha mai rilevato il russare da due mesi da quando l'ho comprato. Ho inviato parecchie solleciti. Devi andare su galaxy wearable, clicca sulle tre piccole linee a sinistra, clicca sulla rotellina in alto a destra, vai su contattateci, clicca segnala un errore e segui le indicazioni. Io ne ho fatte di segnalazioni ma ancora nulla
0 Likes
Lorenzoqqq
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti anche io s23ultra a watch 4, da un po di tempo (forse da quando ho s23ultra), anche se la funzione rileva russare é arriva nell orologio, nell app del cellulare questa funzione non c'è proprio!
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Lorenzoqqq,

hai già verificato dal Galaxy Store se sia disponibile una versione più recente per Samsung Health? Te ne raccomando anche una ordinaria manutenzione software, nel caso sia in corso un piccolo conflitto:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Samsung Health
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Oppure, se hai l'icona dell'App già a portata di mano:

- Tieni premuta l'App
- Clicca sul simbolo cerchiato Info
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi interni dell'App in questione.

Mi fai sapere come va in seguito?

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
GrassLuca
First Poster
Opzioni
La schermata richiama a usare un applicazione a pagamento non è che il servizio ora è esclusivamente a pagamento?1704267742539.jpg
0 Likes
katybo
First Poster
Opzioni
Credo che sia solo a pagamento 😒
0 Likes