in data 01-07-2023 07:14 PM
Ciao a tutti
ho un watch 4 associato ad un s23ultra.
di notte lascio il cell acceso in risparmio di energiama in modalita non disturbare senza connessione dati, connesso via bluetooth al watch4.
non mi rileva più il russare nonostante sia attiva, credo che o la modalità non disturbare o risparmio di energia interferisca.
qualcuno sa quale cosi da modificare oppure come fare?
Grazie
Simone
in data 01-07-2023 07:15 PM
in data 01-07-2023 07:18 PM
in data 01-07-2023 07:29 PM
in data 03-07-2023 11:33 AM
Ciao blues,
l'attivazione del risparmio energetico sul dispositivo non dovrebbe influenzare la registrazione del russamento, in quanto il telefono viene utilizzato unicamente per sfruttarne i microfoni. Hai per caso notato se, disabilitando il risparmio energetico, il rilevamento del russare funziona?
Se la funzionalità sembra non attivarsi mai, controlla che siano state concesse le dovute autorizzazioni a S Health per l'accesso al microfono:
Il rilevamento del russamento deve essere attivato dal seguente percorso:
Consigliamo di abilitare la voce "Sempre".
Per ottenere la corretta misurazione, è importante che lo smartphone sia posizionato vicino alla testa e con i microfoni rivolti verso di te.
Se il rilevamento non funziona ancora, accertati di aver abilitato la misurazione della frequenza cardiaca in modo continuo o ogni 10 minuti, affinchè l'orologio capisca quando stai andando a dormire. Puoi dirmi se il monitoraggio del sonno avviene regolarmente?
Inoltre, anche per questa misurazione, è importante che l'orologio sia stato posizionato correttamente sul polso, stretto ma non aderente. Eventualmente, prova a cambiare polso.
Mi fai sapere come va?
Ciao!
in data 03-07-2023 09:43 PM
in data 17-12-2023 11:19 PM
in data 21-12-2023 03:11 PM
Ciao Lorenzoqqq,
hai già verificato dal Galaxy Store se sia disponibile una versione più recente per Samsung Health? Te ne raccomando anche una ordinaria manutenzione software, nel caso sia in corso un piccolo conflitto:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Samsung Health
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
Oppure, se hai l'icona dell'App già a portata di mano:
- Tieni premuta l'App
- Clicca sul simbolo cerchiato Info
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi interni dell'App in questione.
Mi fai sapere come va in seguito?
Buona giornata!
in data 03-01-2024 08:43 AM
in data 07-01-2024 07:15 PM