Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung gear fit 1

(Argomento creato il giorno: 02-07-2023 11:13 AM)
1708 Visualizzazioni
Luca2021
Navigator
Opzioni
Salve a tutti, ho ritrovato un vecchio gear fit 1, solo che non trovo più l'app disponibile ed'io ho android troppo aggiornato. Come posso fare?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Purtroppo non è compatibile con il sistema operativo dei telefoni attuali.
Il tuo watch è nato come Android, ma all'epoca fu sostituto con il sistema operativo Tizen.
Per questo motivo non trovi alcuna app installabile sul telefono e tantomeno potrai associarlo a Galaxy Wearable.
Mi dispiace

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
8 Risposte
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Purtroppo non è compatibile con il sistema operativo dei telefoni attuali.
Il tuo watch è nato come Android, ma all'epoca fu sostituto con il sistema operativo Tizen.
Per questo motivo non trovi alcuna app installabile sul telefono e tantomeno potrai associarlo a Galaxy Wearable.
Mi dispiace

HUFWBCx.png
0 Likes
Luca2021
Navigator
Opzioni
Vabene grazie allora lo terrò come colosso preistorico!
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
Dovresti utilizzare Samsung Gear Fit Manager sul Galaxy Store per gestire il tuo dispositivo indossabile. Questo è il collegamento diretto:
https://galaxystore.samsung.com/prepost/000005256129?langCd=it
0 Likes
Luca2021
Navigator
Opzioni
Non lo visualizza, dice che ho una versione troppo aggiornata
0 Likes
Sailand
Helping Hand
Opzioni

Potresti farti regalare un vecchio smartphone compatibile (tanti hanno vecchi modelli inutilizzati) per usarlo per il fitness.

Ma ne vale la pena? Oggi smartband economicissime costano pochi euro e sono compatibili con smartphone attuali e probabilmente hanno pure più funzioni.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Luca2021, 

devo mio malgrado confermarti quanto indicato da Anatolia, in quanto il Gear Fit in tuo possesso non risulta supportato sui recenti sistemi operativi presenti nei nuovi smartphone Android.

Se sei interessato ad un dispositivo simile, puoi valutare il più recente smartband Galaxy Fit2:

https://www.samsung.com/it/watches/galaxy-fit/galaxy-fit2-black-sm-r220nzkaeub/

Resto a disposizione. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
AntonioSMART1980
Journeyman
Opzioni
Ho trovato anche io un vecchio fit1 e funziona con l'app tranquillamente gear fit manager android 12 samsung note 10 +
0 Likes
Luca2021
Navigator
Opzioni
Si ma ho s21 con android 13
0 Likes