Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 4 (e Classic) e tatuaggi: nessuna soluzione in vista

(Argomento creato il giorno: 17-03-2022 03:29 PM)
834 Visualizzazioni
GSYue
SuperStar
Opzioni
Dopo aver contattato diverse volte Samsung mi è stato detto con quasi totale certezza che la funzione "notifica anche se non indossato" non verrà implementata nei futuri aggiornamenti dello smartwatch perché "la priorità è il monitoraggio della salute".
In poche parole se avete un po' troppi peli o una bella sleeve tatuata, Galaxy Watch 4 è totalmente inutile visto che neanche le notifiche arrivano.

NB all'interno del polso ho uno spazio utile per il lettore HR, che solitamente utilizzavo per allenarmi girando l'orologio, ma dover tenere sempre l'orologio sotto sopra per ricevere pure le notifiche mi pare un po' una xxxxata...
14 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!
Io ho sia il Watch 4 che il 5 e le notifiche mi arrivano su entrambi.
Anche dopo l'aggiornamento.
Mai avuto alcun problema con le notifiche

HUFWBCx.png
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Questo è il mio polso. Mi piacerebbe sapere perché nel 2023 per usare un dispositivo smart Samsung (e Apple, perché agli altri produttori non interessa nulla visto che hanno altre opzioni nei loro smartwatch) si debba essere bianchi, glabri e/o senza tatuaggi. Tutti gli altri hanno opzioni per inviare le notifiche forzatamente al dispositivo. Dopo 1 anno e più Samsung si ostina a non metterle e la trovo una cosa vergognosa. 20220905_151943_38040_1662383983.jpg
0 Likes
Erf4n
Navigator
Opzioni
a questo punto penso sia solo un problema del tuo watch, prova a ripristinarlo
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Non saprei cosa dirti. Conosco ragazzi non glabri, abbronzati e non depilato sulle braccia che lo usano regolarmente e non hanno lamentato alcun disfunzione, tranne in alcuni momenti di attività intensiva.
Non saprei proprio cosa dirti 😔

HUFWBCx.png
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao GSYue,

mi spiace molto per la situazione in cui ti trovi, e capisco lo stato d'animo.

Attualmente non abbiamo però informazioni diverse da fornirti circa il funzionamento dei sensori in presenza di tatuaggi che, come indicato anche nel manuale utente, potrebbero interferire sulla normale rilevazione, nonchè sull'invio forzato di notifiche laddove l'orologio non sia indossato:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202111/20211109132255501/SM-R86X_R87X_R88X_R89X_UM_Ope...

Michele_P_0-1662385751128.png

Il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo terrà comunque in considerazione la vicenda.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes