in data 12-08-2022 11:19 AM
Ciao a tutti,
è possbile alzare il volume della guida audio durante la corsa con il galaxy watch 4? se si come?
prima di acquistare il watch 4 avevo un actvie 2 e il volume della guida audio durante la corsa era abbastanza alto da sentirlo anche in presenza di rumori vari, con il watch 4 il volume è molto basso e si fa fatica a sentire bisogna portare l'orologio vicino all'orecchio e durante la corsa non è proprio così agevole.
Grazie
in data 12-08-2022 05:17 PM
Ciao Lorenzb, benvenuto sulla Community Samsung!
Dalle impostazioni disponibili nella schermata di allenamento, è possibile attivare e disattivare la guida audio, ma non gestirne separatamente il volume.
Se fatichi a sentire la guida audio in luoghi particolarmente rumorosi (soprattutto il contesto urbano), puoi valutare l'utilizzo di auricolari bluetooth, che puoi collegare al tuo nuovo Watch.
Dai un'occhiata ai nostri Galaxy Buds ⬇️
https://www.samsung.com/it/audio-sound/galaxy-buds/
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 08-07-2024 04:12 PM
Buongiorno,
io ho le buds 2 pro ma purtroppo ho anch'io lo stesso problema del volume troppo basso soprattutto se durante la corsa sto ascoltando la musica. ☹️
in data 09-07-2024 12:18 PM
Ciao Members_FgWMTbB, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Il volume della guida audio può essere regolato agendo sul cursore "Musica":
Impostando il livello di volume massimo, la guida audio mi risulta essere sufficientemente udibile anche durante l'uso in ambienti mediamente rumorosi. Se ascolti della musica, tuttavia, in alcune circostanze la voce potrebbe essere percepita con più difficoltà.
La musica è in riproduzione dall'orologio o dallo smartphone? Hai connesso gli auricolari Buds2 Pro all'orologio o allo smartphone?
Quale modello di Galaxy Watch possiedi, esattamente?
Attendo un tuo riscontro, grazie!
Ciao