Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy buds 2 perse

(Argomento creato il giorno: 12-08-2022 12:08 PM)
2516 Visualizzazioni
saxclon
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti esiste un modo per rintracciare le galaxy buds 2 con il case chiuso ? Grazie
0 Likes
15 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao saxclon, bentornato!

Mio malgrado, devo indicarti che non è possibile rintracciare i Galaxy Buds se li hai smarriti insieme alla loro custodia: quando il case è chiuso, il bluetooth è disattivato e quindi non sono più rintracciabili.

La funzione Trova gli auricolari può essere utilizzata solamente quando il bluetooth è attivo, come indicato nella nostra guida dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-usare-la-funzione-trova-auricolari-di-samsung...

Mi dispiace davvero per l'accaduto. In questo caso, ti consiglio di sporgere denuncia presso le autorità (il seriale è importante e deve essere incluso nel documento) e di inviarcene copia attraverso il form e-mail  sul nostro sito al seguente link: https://www.samsung.com/it/support/email/

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Luca931
Student
Opzioni
Buongiorno non trovo più le mie galaxy buds 2 pro, con il case chiuso ho modo di vedere in tempo reale dove possano trovarsi?
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Luca931, ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Mi dispiace per quanto accaduto e posso ben comprendere il tuo stato d'animo. In merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che gli auricolari possono essere tracciati esclusivamente se risultano essere connessi a una rete bluetooth. 

Per localizzare gli auricolari potrai seguire questa pratica guida: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-posso-trovare-il-mio-orologio-e-i-miei-buds-u...

All'interno della guida potrai verificare le modalità per poter rintracciare i tuoi auricolari. Grazie per la disponibilità, rimango a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni del caso.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
VCT
First Poster
Opzioni
Ho perso le mie buds2 tempo fa ma la custodia la tengo ancora, su samsung wearable non mi trova le cuffie. come posso fare?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao VCT, ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto accaduto.

La funzione “Trova auricolari personali” si connette a Galaxy Buds utilizzando un sensore a infrarossi e può essere utilizzata solamente quando il bluetooth è attivo. Nel caso in cui siano presenti interferenze esterne, la connessione fra dispositivi potrebbe essere interrotta e l’allarme sonoro non attivarsi.

In questo caso, ti consiglio di sporgere denuncia presso le autorità.

Mi dispiace, ma non sarà possibile rintracciare gli auricolari.

Ti invito a scoprire i nuovi modelli disponibili:

https://www.samsung.com/it/audio-sound/?product1=sm-r510nzaaitv&product2=sm-r177nzgaitv&product3=sm-...

Restiamo a disposizione!

Ciao, 

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
botta02
First Poster
Opzioni
Ho perso le cuffiette buds 2 pro esiste un modo per ritrovarle senza che loro siano collegate tramite bluetooth?
0 Likes
brain04
First Poster
Opzioni
Salve ho una domanda la mia ragazza ha perso le samsung galaxy buds 2pro. La domanda che voglio porvi è se un utente mal intenzionato le aprisse e si connetterebbe ad esse sarebbero ancora rintracciabili?. Grazie
0 Likes
Manug96
First Poster
Opzioni
Salve, io non trovo il mio auricolare, l ho perso durante la notte mentre dormivo, r ora non trovo il sinistro, vado nell app per trovare l auricolare ma il sinistro è disconnesso, come faccio a farlo suonare o a trovarlo??? È a casa per forza nella mia stanza, come si può perdere durante la notte nel letto e non ritrovarlo piuu? Ho smontato tutto e non l ho trovo, come faccioooo? Qualcuno mi aiutiiii, le ho provate tutte, mi localizza solo quello che ho e non quello che ho perso, che funzione è mai questa?
0 Likes
David004
First Poster
Opzioni
  • Salve io ho perso il case chiuso  con gli aucuriali  dentro, cosa devo fare?
0 Likes