in data 12-08-2022 12:08 PM
in data 12-08-2022 04:47 PM
Ciao saxclon, bentornato!
Mio malgrado, devo indicarti che non è possibile rintracciare i Galaxy Buds se li hai smarriti insieme alla loro custodia: quando il case è chiuso, il bluetooth è disattivato e quindi non sono più rintracciabili.
La funzione Trova gli auricolari può essere utilizzata solamente quando il bluetooth è attivo, come indicato nella nostra guida dedicata:
Mi dispiace davvero per l'accaduto. In questo caso, ti consiglio di sporgere denuncia presso le autorità (il seriale è importante e deve essere incluso nel documento) e di inviarcene copia attraverso il form e-mail sul nostro sito al seguente link: https://www.samsung.com/it/support/email/
Restiamo a disposizione.
Ciao!
in data 25-03-2023 04:37 PM
in data 27-03-2023 05:50 PM
Ciao Luca931, ti do il benvenuto nella Community di Samsung!
Mi dispiace per quanto accaduto e posso ben comprendere il tuo stato d'animo. In merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che gli auricolari possono essere tracciati esclusivamente se risultano essere connessi a una rete bluetooth.
Per localizzare gli auricolari potrai seguire questa pratica guida: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-posso-trovare-il-mio-orologio-e-i-miei-buds-u...
All'interno della guida potrai verificare le modalità per poter rintracciare i tuoi auricolari. Grazie per la disponibilità, rimango a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni del caso.
Ciao!
in data 22-10-2023 10:56 PM
in data 24-10-2023 02:20 PM
Ciao VCT, ti do il benvenuto in Community!
Mi spiace per quanto accaduto.
La funzione “Trova auricolari personali” si connette a Galaxy Buds utilizzando un sensore a infrarossi e può essere utilizzata solamente quando il bluetooth è attivo. Nel caso in cui siano presenti interferenze esterne, la connessione fra dispositivi potrebbe essere interrotta e l’allarme sonoro non attivarsi.
In questo caso, ti consiglio di sporgere denuncia presso le autorità.
Mi dispiace, ma non sarà possibile rintracciare gli auricolari.
Ti invito a scoprire i nuovi modelli disponibili:
Restiamo a disposizione!
Ciao,
in data 07-12-2023 01:55 PM
in data 28-02-2024 10:34 AM
in data 03-04-2024 02:07 PM
in data 25-06-2024 09:46 PM