Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VO2max funziona su Watch 4!!!

(Argomento creato il giorno: 05-09-2022 09:13 PM)
1777 Visualizzazioni
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Oggi ho aggiornato il Watch 4 all' ultima versione del software disponibile, e dopo aver fatto un allenamento (camminata di 1h 30min circa), andando su Samsung Health ho controllato tutti i dati ed ho constatato che ha ripreso a funzionare la registrazione della VO2max (prima il grafico %/min rimaneva vuoto) e diceva ultimo registrato 6 mesi fa. Allego le foto del funzionamento:

image

image

Brava Samsung.

14 Risposte
Taz72
Voyager
Opzioni
Ciao, quale versione software hai?
0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, fra 5min lo stacco dalla ricarica e te lo dico (lo carico durante la cena da spento mentre non mi serve per non riscaldarlo).
Taz72
Voyager
Opzioni
Ottima tecnica...
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Allego info software:
Screenshot_20220905-214140_Galaxy Watch4 Manager.jpg
Taz72
Voyager
Opzioni
Grazie... finalmente info complete... speravo nel passaggio ad android wear basato su android 12... ma va bene così. L importante è che lo migliorino passo dopo passo.
0 Likes
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
A me è ancora buggato
0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Di nulla.
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Il mio Watch si sta aggiornando proprio adesso, al prossimo allenamento controllo anch'io. Grazie!
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Oggi sono cambiate due cose:
1) ho installato l' ultimo aggiornamento
2) mi sono portato dietro lo smartphone perché mentre mi allenavo ho fatto una chiamata (da diverso tempo non me lo portavo durante l' allenamento).

Ma propendo di più sull' aggiornamento software che sul fatto di essermi portato dietro lo smartphone. La prossima volta lo lascerò a casa e vedremo se cambia qualcosa. Intanto per adesso mi funziona nuovamente.