Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vernice per graffi Galaxy Watch 4

(Argomento creato il giorno: 07-09-2022 10:21 AM)
1604 Visualizzazioni
Empol87
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, 
Ho un Galaxy Watch 4 verde: purtroppo a causa di alcuni colpi si è graffiato in alcuni punti e la vernice, sia nella parte verde che su quella nera, è saltata come potete vedere dalla foto.

image

Ho provato a coprirli con un pennarello indelebile ma dopo un po' il colore si cancella e il graffio riemerge.

Esiste qualche vernice particolare, dei pennarelli o dello smalto, ecc. con cui poter riverniciare quei punti? Sono aperto a qualsiasi soluzione ma cercherei di evitare di mettere le cover.

Grazie,
Emiddio 

7 Risposte
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Purtroppo anche a me è successa la stessa cosa. Si graffia per ogni minima cosa. La rifinitura dell'active 2 era migliore, non si graffiava nemmeno per sbaglio.
Ero alla ricerca di una soluzione per coprirli, spero qualcuno abbia avuto qualche idea.
oasisiano
Pioneer
Opzioni
Idem ...Active 2 ancora in possesso è trattato molto peggio zero graffi. Una risposta da un tecnico ci farebbe chiarezza?
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Vernice del tutto inadatta per questo tipo di prodotto. Infatti ho preso watch 5 pro appunto perchè con il titanio e con il colore grigio si va a limitare questo problema. Il watch active 2 invece aveva un'ottima vernice, in 2 anni di utilizzo non si è scolorito mai
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/cover-x-galaxy-watch-4/td-p/5357179

Io ho preso questa cover minimal per il watch 4 40mm ed è nuovo come uscito di fabbrica...Protegge alla grande e quasi non si nota.20220509_150410_30251_1652101453.jpg
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Hai qualche foto con cover applicata?
0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
0 Likes
Gnoia
Pioneer
Opzioni