Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Io ho un s10+ e un tab s8 ultra e vorrei riuscire a usare le mie galaxy buds (1a gen) su entrambi (un dispositivo alla volta)
Come si... Visualizza Post
Buongiorno volevo sapere come vengono conteggiati i piani? Di solito quando faccio una rampa di scale una 15 non riporta mai un piano.
... Visualizza Post
salve,
da ieri notte ho notato che il mio case non viene più ricaricato e compare il led rosso lampeggiante esternamente al case,non é il led... Visualizza Post
Possiedo da poco l'ultimo arrivato di samsung, con mio dispiacere trovo molte incompatibilità con i caricatori Qi... un vero peccato. Visto... Visualizza Post
Le mie buds live non caricano con il caricatore da 25w di samsung, il caricatore funziona benissimo sul mio a52, però stranamente sul caricatore da... Visualizza Post
Un saluto a tutti.
Dal 3 ottobre il mio Active2 non registra più, automaticamente, il periodo di sonno. Lo devo fare io, manualmente.
Ma in... Visualizza Post
Buon pomeriggio,sono da poco possessore di un Watch 4 44 mm! L'orologio è associato ad un redmi note 9 pro! Ho notato che le notifiche alcune... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un watch5 pro Lte e sul mio s22 uso vodafone....avevo letto in passato che ci sono dei metodi per collegare il Galaxy watch Lte... Visualizza Post
Vorrei segnalare, e chiedere se ad altri succede, che le varie app fitness su Galaxy Watch 4 non agganciano più alcun segnale GPS, rimangono in... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se a qualcuno capita il mio stesso problema, cioè l'orologio perfettamente connesso al wifi e provando a... Visualizza Post
Ho il mio galaxy watch 5 che mi si é scollegato dal mio samsung s22, da solo, sono andato per ricollegarlo ma entrambi i dispositivi mi dicono che... Visualizza Post
Salve a tutti,
il mio galaxy watch 5 pro, acquistato nel mese di Settembre 2022, rileva una lettura dei valori della frequenza cardiaca errati,... Visualizza Post
1. Icon for Samsung fitness should be updated
2. Sports on watch 4 should be configurable, allowing for pace to be calculated per 100 or per... Visualizza Post
When will Samsung galaxy watch 4 get offline maps navigation, meaning you can navigate using maps without tethering to an android phone??? Should... Visualizza Post
Ho uno smartwatch 5 40 mm.
Ho visto sul sito samsung che esistono ricambi di altri colori. Ma posso scegliere anche i cinturini di pelle ecc... Visualizza Post
Buongiorno, ho portato un watch 3 classic da 46mm per un problema al display, samsung mi ha mandato un sms dove mi propone la sostituzione con il... Visualizza Post