Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cover x Galaxy Watch 4

(Argomento creato il giorno: 08-05-2022 09:20 AM)
1198 Visualizzazioni
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno e Buona Domenica, 
Ho comprato il Galaxy watch 4 40mm e vorrei mettergli una cover per proteggerlo dagli urti. Non ci sono cover samsung originali, quale utilizzate?

Io pensavo a questa, che mi sembra minimal e copre la scocca ed il vetro
LϟK 2 Pezzi Nero Custodia Cover per Galaxy Watch 4 40mm con Vetro Temperato - Copertura Completa Custodia Rigida HD Clear Pellicola Protettiva https://www.amazon.it/dp/B09KL958JK/ref=cm_sw_r_apan_i_93SAPHAA17AWEKXQ8G37?_encoding=UTF8&psc=1
10 Risposte
Curry85
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, io mi sento di sconsigliarti una cover di protezione che copre anche il posteriore. Ho messo le cover sul mio gear sport ed ho sempre avuto problemi di ricarica della batteria finchè non è morta ed ho cambiato gear. Avevo riprovato a metterle su quello nuovo ma si sono ripresentati subito i problemi. Buttate via. Sul vetro nulla da eccepire. Mi ha salvato svariate volte lo schermo. Ma attenzione a prenderlo in vetro perchè le pellicole sono oscene. Su quello di mia moglie (sempre samsung ma non ricordo il modello) abbiamo messo delle pellicole e sono bruttissime, pensavamo fossero in vetro ma invece sono arrivate pellicole ed era tardi per il reso
0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno, si infatti quella che ho messo nel link c'è un video che fa vedere che si incastra lateralmente alla scocca e copre il lato ed il vetro...quindi non influenza la ricarica...è proprio minimal, più di così ci sono solo i vetri temperati, ma non coprono la scocca che essendo in alluminio e non in acciaio, potrebbe graffiarsi con gli urti.
Curry85
Pathfinder
Opzioni
Non sono riuscito ad aprire il link, non l'ho visto ma le cover non le metto più. Ho visto che il gear sport è bello robusto quindi zero cover. Ho solo sostituito il cinturino e messo quello in metallo che quello originale è orrendo e dove lavoro si rompe come niente.
0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
0 Likes
Curry85
Pathfinder
Opzioni
Visto, l'ho usata anche io per qualche periodo finchè non l'ho persa... lavorando si impigliava e si staccava. Anche se l'orologio non dovevo metterlo mentre lavoravo dato che ero in manutenzione ed ero a rischio aggancio. È valida comunque, io mi trovavo bene. Un pò meno ricettivo lo schermo ma sistemato con le impostazioni. Avevo anche la protezione della ghiera sul mio sport... quella ti assicuro che trovarla bella è impossibile e cmq era durata penso una o due settimane... ovviamente persa... 🤣
0 Likes
WhiskyN1
Pathfinder
Opzioni
Ho un Galaxy Watch Classic 4 e malgrado gli innumerevoli urti, non ho riscontrato nemmeno un graffio, io personalmente la cover non l'ho mai messa e mai la metterò.
0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Il watch 4 classic ha la scocca in acciaio, il watch 4 normale in alluminio...quindi cambia come il giorno con la notte.
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Perfetto, adesso mi sento più tranquillo...si adatta perfettamente, facilmente e non si nota.20220509_150410_30251_1652101453.jpg20220509_150258_30250_1652101379.jpg
AleCNTEMY
First Poster
Opzioni
Buongiorno consigliereste una cover morbida in silicone o rigida ? Io attualmente ne ho una morbida e mi sono trovata bene ... volevo cambiarla in quanto rovinata ma ho paura che si rovini essendo rigida magari potrebbe graffiarsi la scocca.
Grazie
0 Likes