Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Usare watch 3 con lo stesso numero del cellulare

(Argomento creato il giorno: 03-07-2021 11:08 PM)
1810 Visualizzazioni
Members_Ep0D4s7
First Poster
Opzioni

Salve a tutti

Vorrei acquistare un samsung watch 3 lte per collegarlo al mio numero di telefono wind( ho un samsung s21). Di modo che se esco dalla portata del bluetooth l'orologio può ricevere chiamate e messaggi e altro sempre dal mio unico numero 

Mi hanno detto che tramite esim si può fare.

Che voi sappiate è possibile .

Grazie mille

7 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_Ep0D4s7, benvenuto nella nostra Community 🙂 

Il Galaxy Watch 3 LTE ti consente di attivare una SIM elettronica in modo da poterlo sfruttare per la navigazione e per le chiamate senza necessità di mantenerlo associato via bluetooth allo smartphone.

La possibilità di associare una eSIM con lo stesso numero di telefono utilizzato sullo smartphone dipende dal servizio fornito dal gestore telefonico; dovresti quindi verificare direttamente con Wind/Tre o con altri gestori di telefonia se è previsto questo tipo di piano. 

Attendiamo magari di conoscere l'esperienza di altri utenti 😉

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
gabs1972
Journeyman
Opzioni

Io vorrei capire con TIM 

Sono andata in un negozio TIM e mi hanno detto di no e chiamando il 119 dicono di sì tramite esim che si può fare solo in negozio... QUINDI??

AIUTO

0 Likes
gabs1972
Journeyman
Opzioni
Non si può fare. Tim non ti lascia mettere lo stesso numero e vodafone lo fa solo con apple.
0 Likes
gabs1972
Journeyman
Opzioni
Ma non era tim che aveva esclusiva samsung ????
0 Likes
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao gabs1972,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/watch-lte-venduto-con-esim/m-p/3814242#M41456

Ciao,

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
FSams
Explorer
Opzioni

ciao scusa se ti rispondo adesso, probabilmente lo sai ma scrivo a chi leggesse questo thread, ti confermo che  al momento solo tim permette di avere il servizio onenumber di condividere lo stesso numero dal cellullare al smartwatch in maniera indipendente si chiama onenumber, è ripeto l'unico operatore che permette di fare ciò è solo TIM

0 Likes
MattyB02Jackson
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti, io ho un samsung S20+ e con una normale sim iliad con il mio numero di telefono (ora di numero di telefono ho solo il mio che è quello della mia sim normale) e volevo sapere se con questa mia unica sim con un numero solo che è il mio lo posso collegare/usare/configurare lo stesso piano tariffario della mia sim che ho sul mio telefono anche sul mio Galaxy watch 5 pro lte! Io ho la sim normale iliad, per caso la mia sim la posso configurare anche sull'app Galaxy wearable andando sulla opzione del piano tariffario o cosa?! Per caso si può farlo usano la mia stessa sim che ho sul mio telefono anche sull'orologio/sullo smartwatch Galaxy 5pro lte oppure bisogna ricorrere/bisogna fare la esim di tim onenumber?! Perché io ho visto anche che c'è la esim del mio stesso operatore telefonico cioè iliad! Per caso si può oppure no?!
0 Likes