Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trova Il Mio Dispositivo (distante) da Smartwatch

(Argomento creato il giorno: 21-04-2024 03:09 PM)
1211 Visualizzazioni
RobyMax1
Explorer
Opzioni
Salve, è possibile trovare uno smartphone (distante oltre la copertura del bluetooth) tramite smartwatch collegati alla rete (via LTE o WiFi)?

Diciamo che in pratica vorrei capire se esiste Trova Il Mio Dispositivo anche per smartwatch, in modo da vedere dove si trova lo smartphone su una mappa e poterlo anche bloccare o comandare un minimo.

Grazie
0 Likes
2 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao RobyMax1,

bentornato nella Community Samsung! 🤝

mediante il Galaxy Watch, al momento, è possibile far squillare il proprio dispositivo mobile utilizzando la funzione Trova il mio telefono. Tuttavia, tale funzionalità è attiva solamente quando i due dispositivi sono collegati tra loro. 

In alternativa, previa configurazione, è possibile localizzare i propri dispositivi Samsung Galaxy (Smartwatch, Tablet, Smartphone) utilizzando il servizio SmartThingsFind.

Puoi trovare ulteriori dettagli in merito sulla nostra pratica guida dedicata:

https://www.samsung.com/it/apps/smartthings-find/

Rimango a disposizione per eventuali dubbi o necessità.

A presto! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
RobyMax1
Explorer
Opzioni
Grazie Andrea. Ho attivato SmartThingsFind sul mio cellulare. Come lo attivo su smartwatch e tablet?
Non mi è però molto chiaro come effettuare la ricerca del telefono disperso, devo farmi prestasere un telefono da un'altra persona? E se non è Samsung?

Cmq mi sembra di capire che quindi da Smartwatch non posso eseguire la ricerca del cellulare fuori connessione bluetooth, ho capito bene?
0 Likes