Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera col nuovo dispositivo è possibile creare degli allenamenti personalizzati per la corsa . Lo faccio attualmente aconapple Watch ultra .... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Ieri ho comprato un Samsung watch 7 44mm.
Io ho un huawei p30 pro ho scaricato l'app Galaxy wearable ma non trovo su... Visualizza Post
Ho registrato un allenamento di corsa con la posizione dell'orologio.
A fine allenamento nel riepilogo sull'orologio mi da la mappa.
... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Non riesco ad inviare un nuovo messaggio whatsapp.
Credo che si possa SOLO rispondere ai messaggi ricevuti o alle chat... Visualizza Post
Salve a tutti sono passato da galaxy wathc 4 a galaxt watch 6 classic e ho I soliti problemi con whats app. Le chat non si aggiornano e non... Visualizza Post
Sapreste dormi se la one ui watch 6 esce su tutti i galaxy watch 4 e se sì quando? Mi sapreste dire anche in cosa consiste? Ringrazio in anticipo e... Visualizza Post
Ciao a tutti, Domanda tecnica: devo tenere monitorata la Bia e le kcal bruciate durante la giornata causa visite mediche per un concorso... Visualizza Post
Buongiorno come da Titolo ho le cuffie buds 2 vorrei aumentare il volume della pronuncia quando ricevo una chiamata perché é basso ho provato di... Visualizza Post
Anonimo
Non credo sia l'unico che ha il volume Basso? Visualizza Post
Salve.
Ho appena registrato su "Samsung Members" il seguente prodotto Galaxy Watch5 acquistato su Amazon Italia e sono rimasto alquanto... Visualizza Post
Buongiorno, dopo l'aggiornamento di oggi alla patch di luglio per l'A52s 5G, non mi abbina più WhatsApp al Galaxy Watch 4, non so se... Visualizza Post
Ieri sono andato all'acquapark con l'orologio perché volevo tenere traccia dei passi che avrei fatto in giornata, sono entrato in acqua con... Visualizza Post
Buona sera, ho un problema con questo device. Dopo averlo configurato con il mio s24u e ovviamente fatto tutti gli aggiornamenti non si connette... Visualizza Post
Salve a tutti una info ho ordinato questo smartwatch galaxy ultra 7 lte in arrivo il 27 luglio.
Una domanda io ho s24 ultra per configurare... Visualizza Post
Salve, ho un s 23 ultra e un samsung watch 6 Bluetooth, da 1 settimana non riesco a collegare WhatsApp al telefono.
Ricevo notifiche senza... Visualizza Post