Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TASTO SAMSUNGPAY E UNIFICAZIONE SMARTWATCH

(Argomento creato il giorno: 03-08-2023 01:14 PM)
243 Visualizzazioni
ANGYCOSE
Explorer
Opzioni

sera a tutti , direi proprio che noi inoltriamo le segnalazioni / richieste / consigli ma samsung fa sempre e solo come vuole.

Ha diviso nuovamente l'europa differenziando i watch da paese in paese per esempio io ho acquistato un watch 5 pro in germania e in italia il samsung pay o altre app non funzionano cosa davvero ridicola penso samsung debba emettere un bel aggiornamento per unificare tutti i CSC in un unico EU . oppure aggironare per dare nuovamente la possibilita come si poteva fare fino a poco fa di modificare un CSC. ma purtroppo noi compriamo un cell di 500 euro e non puoi farci quello che vuoi ma quello che vogliono loro di samsung.

L'APPLICAZIONE ORMAI DIVENUTA DI SISTEMA SAMSUNG PAY secondo me è inutile ma non solo secondo me secondo quasi tutti perche io dico, se un applicazione non funziona come dite voi in un altro paese (ma dovrebbe perche siamo sempre in Europa vi ricordo) date almeno la possibilita di cancellarla, disinstallarla, disabiliatra....invece no imbruttisce il watch ogni volta che entri nelle app e vedi quel ridicolo samsung pay ti viene voglia di buttare il watch da una montagna. 

altro punto dolente di questa situazione è che addirittura obbligano , impostano un tasto quello inferiore del watch ad attivare quel cavolo di samsung pay che io non voglio sul mio watch . dateci la possibilita di cambiare il tasto con altra funzionalita a nostro piacimento basta con questo samsung pay, ci stiamo lamentando da anni e contunuate a metterlo se uno lo vuole lo installa come fa google , il suo wallet se lo vuoi lo installi e lo usi voi non potete mettere un vostro servizio obbligatorio preinstallato nel watch. 

quindi detto cio si chiede di poter prendere in considerazione:

l'abilitazione dei CSC EU dove le app europee , perche io sono europeo , funzionino o su qualsiasi dispositivo avente un qualsiasi csc , o affibbiare un csc univoco con aggiornamento ai watch cosi nessuno avra piu il problema voi non avrete piu nessuna segbnalazione e tutti saremo contenti e felici del nostro watch da 549 euro.

dateci la possibilita di cambiare l'utilizzo del tast inferiore perche io non voglio per errore mentre piego il polso per esempio cosi da pigiare il tasto involontariamente e attivare questo samsung pay. 

certo di positivo accoglimento si porgono distinti saluti sperando che questa volta prenderete la decisioni una volta x tutte

0 Likes
1 Rispondere
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao ANGYCOSE,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/come-disattivare-samsung-pay-da-watch-5-pro/m-p/790761...

Vorrei ricordarti che il cross-posting è vietato dalle norme della Community: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/norme-della-community/m-p/5482352#M51816

Michele_P_0-1691064817152.png

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes