Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note vocali whatsapp e galaxy watch 6

(Argomento creato il giorno: 03-08-2023 12:21 PM)
4095 Visualizzazioni
supermarioka
Pioneer
Opzioni

Ragazzi,

sul nuovo watch6 è possibile ascoltare ed inviare note vocali su whatsapp?

18 Risposte
Sailand
Helping Hand
Opzioni

L’app whatsapp è stata ufficialmente rilasciata per wear OS quindi anche per il Watch 6, pertanto funzionano perfettamente anche le note vocali ricevute e trasmesse.

supermarioka
Pioneer
Opzioni
Grazie al suo suggerimento ho cercato su internet e risolto
0 Likes
emanuele2020
Pioneer
Opzioni

io ho avuto l' app dal programma beta e da quel che so le note vocali ricevute non le faceva ascoltare ora controllo l' ultimo aggiornamento 

0 Likes
Sailand
Helping Hand
Opzioni

La definitiva le fa ascoltare, bisogna solo avere qualche istante di pazienza che le riceve in locale per riprodurre.

Col primo click sulla nota la scarica e a quel punto compare il triangolino del play, cliccandolo parte la riproduzione.

per mandarle c’è direttamente in whatsapp il tasto con il microfono.

unica cosa che non si posoano fare sono le chiamate “telefoniche” whatsapp ma non è un limite di questa versione bensì in generale della modalità web di whatsapp su qualsiasi piattaforma la si usi. Credo neanche riceverle ma non ho provato.

0 Likes
emanuele2020
Pioneer
Opzioni
Ciao buongiorno, ieri ho controllato e dovevo aggiornare l'app ora è molto più comoda sennò spesse volte ero obbligato a prendere il telefono per l' ascolto
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao supermarioka,

ti confermo che quanto ti hanno indicato i gentili utenti, che ringrazio, è corretto.

Di recente, Meta ha rilasciato una versione di Whatsapp per i dispositivi indossabili, che permette di ampliare le possibilità di interazione con i messaggi ricevuti mediante quest'app: risulta infatti che, adesso, sia possibile anche interagire con i messaggi vocali.

Si tratta di un'applicazione molto recente, dunque non è insolito che possano presentarsi alcuni piccoli intoppi nell'utilizzo: in caso di situazioni simili, suggeriamo di inviare delle segnalazioni dettagliate al supporto dedicato in modo tale che gli sviluppatori possano avviare delle verifiche, intervenire su eventuali criticità mediante opportuni aggiornamenti dell'applicazione oppure indicarvi se un determinato comportamento rientra effettivamente nel regolare funzionamento del servizio.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ntu
First Poster
Opzioni
buonasera, gentilmente vi chiedo se avete riscontrato ritardi abbondanti dai 20 min in su per inviare o ricevere messaggi audio whatsapp su watch 6 classic 47mm, praticamente come se faticasse a sincronizzare, da fold4 e pc messaggi isantanei dalla e nella stesaa rete
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ntu, benvenuto sulla Community Samsung!

Come spiegato dall'utente Sailand poco sopra, la nota vocale deve essere scaricata sull'orologio per poter essere riprodotta: tuttavia, effettivamente, 20 minuti di attesa risultano essere eccessivi.

Hai riscontrato difficoltà di sincronizzazione tra il Watch e lo smartphone in altre circostanze? Oppure, al di là di questa situazione, comunicano correttamente?

Se tale situazione dovesse essere circoscritta all'utilizzo di Whatsapp per Wear OS, ti consigliamo di inviare una segnalazione al supporto dell'app: quest'applicazione è stata rilasciata di recente, dunque, grazie alle segnalazioni degli utenti, gli sviluppatori potranno intervenire su eventuali criticità e ottimizzare il suo funzionamento.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
tony93lp
Apprentice
Opzioni
Buongiorno io avrei lo stesso problema come si fa ad inviare una segnalazione al supporto dell'app
0 Likes