Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surriscaldamento immediato Watch 4 lte e modalità solo chiamate di emergenza.

(Argomento creato il giorno: 16-05-2024 10:39 AM)
293 Visualizzazioni
Sailand
Helping Hand
Opzioni

Premesso che da uno degli ultimi aggiornamenti devo spegnere lo smartwatch per caricarlo altrimenti inizia a bippare di continuo, ieri ho acceso lo smartwatch e subito è andato in protezione spegnendosi per surriscaldamento.

Mi era già accaduto in passato (l’avevo messo a raffreddare su una bottiglietta gelata)  ma non siamo in estate ed ero in casa (non sotto il sole).

Ora l’ho riacceso ma mi mostra solo data, ora è la scritta solo chiamate di emergenza.

Spegnendolo e riaccendendolo più volte è tornato normale per ora.

0 Likes
6 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Sailand,

tutte le condizioni che hai descritto sono decisamente anomale e, presumibilmente, dipendono da conflitti software momentanei: infatti, è insolito che l'orologio proponga dei bip continui in fase di ricarica, così come un surriscaldamento improvviso subito dopo l'accensione è segnale di un'anomalia.

Per quanto concerne i bip, dato che si sono presentati a seguito dell'aggiornamento, sarebbe utile provare a ripristinare l'orologio direttamente dal menu delle impostazioni di quest'ultimo:

• Menu
  • Impostazioni
  • Generale
  • Ripristina

Dopo averlo nuovamente configurato da zero, prova a metterlo in carica e verifica se continui a riscontrare i bip anomali.

Inoltre, tieni monitorato anche il surriscaldamento: tieni conto che, se il Watch tende a surriscaldarsi in modo anomalo subito dopo l'accensione anche a seguito del reset, questa condizione potrebbe avere un'origine hardware che può essere verificata dai nostri tecnici.

Facci sapere.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Giadina_86
Explorer
Opzioni
Buongiorno ,da quando ho associato un piano tariffario anche il mio si surriscalda di continuo,anche senza far niente...
0 Likes
Giadina_86
Explorer
Opzioni
E la batteria va a zero in un attimo!
0 Likes
Sailand
Helping Hand
Opzioni
Sembra che ci sia qualcosa (presumibilmente una app) sempre connesso in lte, hai controllato il consumo dati?
0 Likes
Giadina_86
Explorer
Opzioni
No...provo a controllare e a ripristinare tutto se non trovo app che consumano in modo anomalo...ero così eccitata di poter usare finalmente tutte le funzioni...solo ieri ho potuto attivare vodafone one number...😩
Spero di risolvere così...grazie mille comunque!!
0 Likes
Giadina_86
Explorer
Opzioni
Aggiornamento situazione...ho scaricato completamente la batteria,ricaricata completamente e riacceso...pare vada bene,almeno per il momento!comunque ho controllato, e l'unica cosa che consuma più delle altre la batteria è l' AOD...vedremo!
0 Likes