16-05-2024 10:39 AM - modificato 16-05-2024 10:59 AM
Premesso che da uno degli ultimi aggiornamenti devo spegnere lo smartwatch per caricarlo altrimenti inizia a bippare di continuo, ieri ho acceso lo smartwatch e subito è andato in protezione spegnendosi per surriscaldamento.
Mi era già accaduto in passato (l’avevo messo a raffreddare su una bottiglietta gelata) ma non siamo in estate ed ero in casa (non sotto il sole).
Ora l’ho riacceso ma mi mostra solo data, ora è la scritta solo chiamate di emergenza.
Spegnendolo e riaccendendolo più volte è tornato normale per ora.
in data 16-05-2024 02:49 PM
Ciao Sailand,
tutte le condizioni che hai descritto sono decisamente anomale e, presumibilmente, dipendono da conflitti software momentanei: infatti, è insolito che l'orologio proponga dei bip continui in fase di ricarica, così come un surriscaldamento improvviso subito dopo l'accensione è segnale di un'anomalia.
Per quanto concerne i bip, dato che si sono presentati a seguito dell'aggiornamento, sarebbe utile provare a ripristinare l'orologio direttamente dal menu delle impostazioni di quest'ultimo:
Dopo averlo nuovamente configurato da zero, prova a metterlo in carica e verifica se continui a riscontrare i bip anomali.
Inoltre, tieni monitorato anche il surriscaldamento: tieni conto che, se il Watch tende a surriscaldarsi in modo anomalo subito dopo l'accensione anche a seguito del reset, questa condizione potrebbe avere un'origine hardware che può essere verificata dai nostri tecnici.
Facci sapere.
Ciao
in data 21-05-2024 09:15 AM
in data 21-05-2024 10:24 AM
in data 21-05-2024 01:18 PM
in data 21-05-2024 07:57 PM
in data 22-05-2024 05:28 AM