Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stress misurazione

(Argomento creato il giorno: 19-04-2022 08:57 AM)
313 Visualizzazioni
tapanone
Helping Hand
Opzioni
Buondi.qualcuni sa spiegarmi perche se metto srress su auto lo misura ogni ora.e appare in healt il dettaglio.se lo metto su 10 minuti lo misura una volta ogni due giorni?anche a voi fa cosi?grazie mille..
0 Likes
3 Risposte
tapanone
Helping Hand
Opzioni
Qualcuno a notato quando viene misurato lo stress con impostazione ogni 10 minuti.se realmente viene registrato ?a me non lo registra ma solo manualmente.mentre con impostazioni auto lo misura ogni ora circa...
0 Likes
tapanone
Helping Hand
Opzioni
Non vorrei essere ripetitiva..ma non capisco se e un mio difetto o uno comune
Quando setto in 10 minuti lo stress con batito cardiaco.lo stress.non mi misura da solo e come se avessi in manuale.viceversa se lo setto in auto misura ogni ora il livello.quindi tra 10 minuti e manuale non ha nessuna differenza?
0 Likes
tapanone
Helping Hand
Opzioni
Buondi scusate se mi ripeto.qualcuno ha provato a vedere quando e settato fc e lo stress ogni 10 minuti.quanto lo stress viene riportato?il mio funziona solo su auto(difatti parte in auto ogni ora e ti riporta i risultati in samsung healt) mentre su 10 minuti e come averlo su manuale non parte mai e lo devi fare tu manualmente..quindi cosa serve settato su 10 minuti quando parte solo in manuale?oltretutto .non so se e un difetto del mio wacht.oppure e comune in tutti....grazie.se ce qualche anima pia che ha provato....
0 Likes