Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saturimetro Galaxy Ring

(Argomento creato il giorno: 26-09-2024 11:53 AM)
297 Visualizzazioni
Silvio29
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho messo oggi per la prima volta il Galaxy Ring ma la saturazione non la misura, mentre se voglio miurare battiti o stress mi appare il pulsante "Misura", in "Ossigeno nel sangue"  non posso fare nulla e la percentuale si presenta cosi

--%

Cosa posso fare?

Grazie

0 Likes
6 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Silvio29, benvenuto in Community!

Potresti indicarmi a quale dispositivo mobile è attualmente collegato il tuo nuovo Galaxy Ring?

Il dispositivo deve essere abbinato a uno smartphone con Android 11.0 o successivo e una memoria minima di 1,5 GB.

Ti ricordo, che per sfruttare al meglio le funzioni offerte dal nuovo prodotto, è necessario utilizzare l'applicazione Galaxy Wearable e l'applicazione Samsung Health.

Attualmente, è possibile monitorare gli allenamenti, il sonno e la frequenza cardiaca.

Per ulteriori dettagli, clicca qui:

https://www.samsung.com/it/rings/galaxy-ring/galaxy-ring-titanium-gold-size-none-sm-q5daph/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Silvio29
First Poster
Opzioni

Ciao,

ho un flip 2 preso una settimana fa, quindi mi dici che la saturazione nn la misura?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Silvio29,

Galaxy Ring può misurare la saturazione dell'ossigeno nel sangue durante il sonno, ma non come misurazione a sè. 

Se vuoi conoscere quali sono i valori dell'ossigeno nel sangue durante il riposo, dovrai attivare l'apposita funzione da Galaxy Wearable > Sonno > Impostazioni avanzate. 

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Ellafoll
Apprentice
Opzioni
Salve perchè non posso misurare la temperatura cutanea e l'ossigenazuone del sangue col ring galaxy? È associato ad un S24 ultra
0 Likes
Ellafoll
Apprentice
Opzioni
Io ho un S24 ultra ma da "Sonno" non ci sono le impostazioni avanzate
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Ellafoll,

il fatto che non riesca a visualizzare correttamente le voci indicate dal menù è insolito. 

Potresti caricare degli screenshot che ci mostrino le voci attualmente disponibili?

Inoltre: l'App Health risulta correttamente aggiornata?

Facci sapere, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes