in data 26-09-2024 11:53 AM
Buongiorno,
ho messo oggi per la prima volta il Galaxy Ring ma la saturazione non la misura, mentre se voglio miurare battiti o stress mi appare il pulsante "Misura", in "Ossigeno nel sangue" non posso fare nulla e la percentuale si presenta cosi
--%
Cosa posso fare?
Grazie
in data 26-09-2024 01:32 PM
Ciao Silvio29, benvenuto in Community!
Potresti indicarmi a quale dispositivo mobile è attualmente collegato il tuo nuovo Galaxy Ring?
Il dispositivo deve essere abbinato a uno smartphone con Android 11.0 o successivo e una memoria minima di 1,5 GB.
Ti ricordo, che per sfruttare al meglio le funzioni offerte dal nuovo prodotto, è necessario utilizzare l'applicazione Galaxy Wearable e l'applicazione Samsung Health.
Attualmente, è possibile monitorare gli allenamenti, il sonno e la frequenza cardiaca.
Per ulteriori dettagli, clicca qui:
https://www.samsung.com/it/rings/galaxy-ring/galaxy-ring-titanium-gold-size-none-sm-q5daph/
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 26-09-2024 03:22 PM
Ciao,
ho un flip 2 preso una settimana fa, quindi mi dici che la saturazione nn la misura?
in data 03-10-2024 04:00 PM
Ciao @Silvio29,
Galaxy Ring può misurare la saturazione dell'ossigeno nel sangue durante il sonno, ma non come misurazione a sè.
Se vuoi conoscere quali sono i valori dell'ossigeno nel sangue durante il riposo, dovrai attivare l'apposita funzione da Galaxy Wearable > Sonno > Impostazioni avanzate.
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 07-02-2025 10:04 PM
in data 07-02-2025 10:16 PM
in data 14-02-2025 11:30 AM
Ciao @Ellafoll,
il fatto che non riesca a visualizzare correttamente le voci indicate dal menù è insolito.
Potresti caricare degli screenshot che ci mostrino le voci attualmente disponibili?
Inoltre: l'App Health risulta correttamente aggiornata?
Facci sapere, ciao!
Riccardo_F
Samsung Community Expert