Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Strano consumo batteria Watch 6

(Argomento creato il giorno: 03-08-2023 03:12 PM)
4234 Visualizzazioni
Android1970
Apprentice
Opzioni
Ho il watch 6 da una settima e noto che si scarica molto velocemente circa un 4%/5% ad ora.
Le voci incriminate per questo consumo anomalo sono Google Play Services per il 40% e Google Assistane per un'altro 25%.
Come posso risolvere?
Grazie
Valerio
0 Likes
43 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Max-Real,

leggendo il post della collega, non ci risulta sia stato indicato questo: Jessica, infatti, voleva solamente precisare che è regolare che quando il prodotto è connesso ad una connessione dati possa consumare di più.

Infatti tieni conto che, in quest'ambito, bisogna considerare anche la qualità della rete dati offerta dall'operatore: se in determinati casi la qualità della rete non è elevata, i consumi possono crescere.

Ad ogni modo, ti abbiamo proposto di sottoporre il dispositivo ad una perizia presso un nostro centro laddove dovessi avere comunque dei dubbi sulla durata, proprio al fine di poter stabilire con certezza la totale assenza di anomalie.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Max-Real
First Poster
Opzioni

"Oltre i fattori sopra elencati, ve ne sono altri che concorrono influendo in modo negativo con l'autonomia della batteria, dunque utilizzando alcuni accorgimenti è possibile scongiurare questo tipo di situazioni."
Mi pare chiaro..... no?
Comunque ho provveduto a disdire il servizio One Number di Tim in quanto, dopo un mese e una settimana, non sono stati in grado di farlo funzionare, a me e ad altre migliaia di persone.
E magicamente lo swatch arriva tranquillamente a sera..... con wifi, bt eccetera attivato.
Va bene cosi, x ora.
Quando lasci lo swatch sul comodino carico al 100% e lo smartphone acceso e la mattina alle 7 lo ritrovi al 23% con la rete 4g piena bè, credo ci sia qualche problema.
Assistenza?
No grazie, ho gia avuto esperienze e mai più. Non voglio perdere giorni o peggio settimane x poi sentirmi dire che è tutto ok non c'è nessun problema.
Apple li sostituisce i suoi prodotti, fatelo anche voi, si risparmia tempo e soldi.
Cmq x ora la batteria ha una durata decente, arriva a sera con la maggior parte delle cose attiva e va bene cosi.
Quando e se non sarà più cosi lo venderò, faccio prima.
Grazie comunque per il supporto, anche se inutile e con frasi "fatte" 😉 

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Max-Real,

ti ringrazio per il tempestivo riscontro.

Come indicato in precedenza, qualora vi siano anomalie, occorrerà fare riferimento a un nostro centro di assistenza. 

Se mi fornisci il C.A.P della tua città, sarò lieta d'indicarti qual è il centro più vicino al tuo domicilio.

In alternativa, puoi procedere autonomamente al seguente link: https://www.samsung.com › support › service-center

Resto a disposizione,

Ciao!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_nhbzU1o
First Poster
Opzioni

Io ho fatto un allenamento di 30 Min in piscina, si e abbassata del 30% la batteria 🔋, è normale?

0 Likes