Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Strano consumo batteria Watch 6

(Argomento creato il giorno: 03-08-2023 03:12 PM)
4233 Visualizzazioni
Android1970
Apprentice
Opzioni
Ho il watch 6 da una settima e noto che si scarica molto velocemente circa un 4%/5% ad ora.
Le voci incriminate per questo consumo anomalo sono Google Play Services per il 40% e Google Assistane per un'altro 25%.
Come posso risolvere?
Grazie
Valerio
0 Likes
43 Risposte
Android1970
Apprentice
Opzioni
A me oggi cosi dopo ripristino Screenshot_20230803_180633_Galaxy Watch6 Manager.jpg
0 Likes
emanuele2020
Pioneer
Opzioni

era successo anche con la 4 gen dopo un aggiornamento è stato risolto,qui i watch sono ancora nella loro settimana di apprendimento, e ci sta all' inizio essere un pò energivori.

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera,

Io utilizzo il Watch6 anche di notte e non noto tale calo.

Disinstalla Google Assistant in quanto energivoro, oltre a resettare il Watch per vedere se noti ancora questo calo repentino della batteria.

Fammi sapere

HUFWBCx.png
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Android1970, bentornato sulla Community Samsung!

Ti ringraziamo per aver scelto il nuovo Watch6! 🤗

Per quanto concerne i consumi, ti confermo che un'incidenza così marcata dei servizi Google risulta essere insolita. 

Hai notato se la percentuale di consumo di tali servizi risulta essere così elevata a seguito di ogni ricarica? Fai un uso molto importante dell'assistente Google o di altri servizi offerti da Google? Vorrei capire, infatti, se tali consumi possano essere in qualche modo giustificabili.

Intanto, prova a verificare se risultano disponibili degli aggiornamenti per tutte le app e i servizi disponibili sullo smartwatch e, in tal caso, eseguili: gli update possono consentire un forte miglioramenti sui consumi.

Facci sapere cosa riscontri in questi giorni e se la situazione resta stabile o tende a migliorare: siamo a disposizione per analizzare il caso e indicarti come procedere sulla base di quanto emergerà.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Android1970
Apprentice
Opzioni
Ti tengo aggiornata ma anche oggi al secondo giorno dopo il ripristino consumi di Google Play service intorno al 5% e Google Assistant circa 4%.
Ciao e grazie
0 Likes
Android1970
Apprentice
Opzioni
Non faccio uso intenso di Google Assistant anzie e per i servizi Google a parte Maps non uso nulla in modo intenso
0 Likes
Ivan86acm
Student
Opzioni

Anche io stesso identico problema. 10% di batteria google play service 

0 Likes
Android1970
Apprentice
Opzioni
Anche altre persone che conosco identico problema...
Io oggi su 40% di consumo in 13 ore di utilizzo
5% Google Play Services e 4% Google Assistant.
0 Likes
Ivan86acm
Student
Opzioni
Non si può risolvere in qualche modo? La batteria mi è durata poco più di un giorno