Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 6 Watch - Galaxy Watch4

(Argomento creato il giorno: 16-12-2024 02:11 PM)
441 Visualizzazioni
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno a tutti, 
scrivo per recensire il nuovo aggiornamento, arrivato qualche giorno fa sul mio Galaxy Watch4, alla One UI 6 Watch. 
Inizio col dire che tutte le novità che sono state implementate sono più che fantastiche: l'AI per il punteggio energetico, le animazioni, le grafiche,...
L'unica cosa che mi sarei aspettato era questa: è vero che sono state aggiunte delle azioni per le modalità e routine sul telefono, ma sarebbe stata utile l'aggiunta di condizioni e azioni per delle modalità routine indipendenti dal telefono.
Infine vorrei riportare un problema che si è verificato in seguito all'aggiornamento: dopo una mattinata di normale utilizzo, senza risparmio energetico, la batteria era al 5%; praticamente metà della sua durata prima dell'aggiornamento. Per caso c'è qualcosa che posso fare per ottimizzare il consumo della batteria?
Grazie
2 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Come ogni Major update per i Galaxy Watch con WearOS è fortemente raccomandato effettuare un reset di fabbrica, possibilmente senza utilizzare il backup. Gli orologi sono molto più "delicati" dal punto di vista software e anche solo un piccolo file corrotto può causare queste instabilità.

Effettua quindi un reset e attendi un paio di settimane prima di trarre nuove conclusioni sulla batteria.

Buona giornata
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Pietro_07, sono veramente lieto che le nuove funzionalità implementate soddisfino le tue aspettative e ti ringrazio, inoltre, per aver condiviso con noi il tuo feedback, che sarà certamente nostra premura inoltrare al nostro Team R&D, in modo tale da poter essere valutato per eventuali future implementazioni. 😊

Considera, inoltre, che le informazioni fornite da FedeX_4823 sono assolutamente corrette. È possibile, infatti, che in seguito all'installazione dell'aggiornamento software debbano ancora stabilizzarsi correttamente, pertanto, sarebbe utile procedere con un backup di tutti i dati e un ripristino del Galaxy Watch ai dati di fabbrica e monitorare nel prossimo periodo i consumi della batteria. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert